Cosa c'è che non va.....ma non nella moto..
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
brixia67
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 38
Registrato: 06/04/06 20:23
Messaggi: 203
Località: Brèsa
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 27, 2008 11:38 am    Oggetto: Cosa c'è che non va.....ma non nella moto.. Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prendo spunto da un altro post come titolo per fare una riflessione....
rileggendo l'articolo della 2GDB e guardando le varie foto e commenti mi salta all'occhio subito una cosa..(sarà che sono un pò di parte..) categoria Super secondo classificato, un promettente ragazzo di 16 anni proveniente dalla juniores, prima gara (internazionale) della stagione....nessun commento nessuna foto...zero assoluto!
Sarà che non proviene da un Team blasonato (tutto da vedere....e comunque dopo quello che ho sentito sul Fisto, forse è meglio cosi!) ma se questa è l'attenzione che prestiamo ai nostri giovani, non lamentiamoci...purtroppo e mi spiace dirlo la mia sensazione è quella che ci siano piloti trattati da serie A (articoli e foto da tutte le parti, e se lo meritano anche) e quelli di serie B, (che non lo sono..) e per questo "dimenticati" dalla stampa.
Tanti mi sentivo di scrivere...

PS Resta inteso che il discorso vale per TUTTI i piloti...

_________________
Beta 4T
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 27, 2008 11:57 am    Oggetto: Re: Cosa c'è che non va.....ma non nella moto.. Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

brixia67 ha scritto:
Prendo spunto da un altro post come titolo per fare una riflessione....
rileggendo l'articolo della 2GDB e guardando le varie foto e commenti mi salta all'occhio subito una cosa..(sarà che sono un pò di parte..) categoria Super secondo classificato, un promettente ragazzo di 16 anni proveniente dalla juniores, prima gara (internazionale) della stagione....nessun commento nessuna foto...zero assoluto!
Sarà che non proviene da un Team blasonato (tutto da vedere....e comunque dopo quello che ho sentito sul Fisto, forse è meglio cosi!) ma se questa è l'attenzione che prestiamo ai nostri giovani, non lamentiamoci...purtroppo e mi spiace dirlo la mia sensazione è quella che ci siano piloti trattati da serie A (articoli e foto da tutte le parti, e se lo meritano anche) e quelli di serie B, (che non lo sono..) e per questo "dimenticati" dalla stampa.
Tanti mi sentivo di scrivere...
PS Resta inteso che il discorso vale per TUTTI i piloti...


Cosa vuoi farci...ho notato comunque che a parte i top degli altri sempre meno spazio....mi ricordo su motocross inizi anni 90 che adirittura dividevano gli articoli dei senior (ora sono gli expert) e gli junior con titoli separati e articoli a parte!!. E comunque è il solito bicchiere che puo essere mezzo vuoto o mezzo pieno, nel senso che parli troppo dei giovani...ed ecco che si dice:pubblicita...team.. tutti ne parlano e alla fine non ne viene fuori niente. Non ne parli e uno ti dice:guarda quanti giovani che nessuno li nota o aiuta. Chi è paraculato e in un team noto sicuramente avra un buon ritorno di immagine anche se è un chiodo, questo è cosi pure nel lavoro...ma se un giovane va veramente forte non puoi fare a meno di non notarlo...prima o poi ne parleranno Very Happy Very Happy

PS Resta inteso che il discorso vale per TUTTI i piloti...[/quote]
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
brixia67
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 38
Registrato: 06/04/06 20:23
Messaggi: 203
Località: Brèsa
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 27, 2008 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Koki...mi spieghi allora perche UNA foto del primo e del terzo ci sono!?!?!?
Perche sono su una Montesa!?

_________________
Beta 4T
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
BRUNO 69
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1284
Registrato: 23/11/07 09:46
Messaggi: 255
venezuela.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 27, 2008 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se cosi' stanno le cose mmi sembra una cosa veramente assurda Shocked Shocked Shocked Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 27, 2008 3:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ale, per me è una pura casualita' , quando sei in giro a fare il report di una gara, specie una marathon dove la distanza tra una zona e l' altra è considerevole, è facile "perdere" un pilota, perche' magari è avanti o molto dietro al gruppo degli expert (soggetti i quali la gente si aspetta una o piu' foto in un servizio), credimi che non è una questione di serie a o b ,sta pur tranquillo che il ragazzo a suon di risultati avra' la visibilita' che merita, d' altronde chi è in giro a fara foto e servizi gara lo fa' amatorialmente o quasi, sicuramente a spese sue, nessuno vieta , anzi sarebbe ben accetto se alle gare si scattassero delle foto e si inviassero via mail a silvano, se non fanno particolarmente schifo sta tranquillo che le pubblica
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
brixia67
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 38
Registrato: 06/04/06 20:23
Messaggi: 203
Località: Brèsa
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 27, 2008 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cassio...lo pensavo anche io prima, (ed in parte anche ora...) ma come ho segnalato tempo fa, (e spiegato a te in privato..) ultimamente a certi articoli ci sto attento...e vedo/leggo sempre le stesse cose, non sto criticando Silvano (mi risulta che non l'ha fatto lui l'articolo....forse sbaglio), sto solo dicendo che c'è qualcosa che non torna...sto sentendo troppe "voci" di situazioni assurde, magari sono solo voci e sbaglio io, ma questo lo si verdrà con il passare del tempo. Altra cosa strana..è stato aperto un post di ringraziamento al Fisto...(se lo merita..) ma nessuno si è chiesto perchè gareggia con una moto di 4 anni fa? io si...
_________________
Beta 4T
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 27, 2008 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

brixia67 ha scritto:
Cassio...lo pensavo anche io prima, (ed in parte anche ora...) ma come ho segnalato tempo fa, (e spiegato a te in privato..) ultimamente a certi articoli ci sto attento...e vedo/leggo sempre le stesse cose, non sto criticando Silvano (mi risulta che non l'ha fatto lui l'articolo....forse sbaglio), sto solo dicendo che c'è qualcosa che non torna...sto sentendo troppe "voci" di situazioni assurde, magari sono solo voci e sbaglio io, ma questo lo si verdrà con il passare del tempo. Altra cosa strana..è stato aperto un post di ringraziamento al Fisto...(se lo merita..) ma nessuno si è chiesto perchè gareggia con una moto di 4 anni fa? io si...

Io ti straquoto...anche io nn capisco perchè ha una montesa del 2003...nn penso gli manchino i soldi...perchè la ragazza aveva una sherco nuova di pacca...comunque credo che del ragazzo di 16 anni nn se ne sia parlato anche perchè...credo che al primo risultato nessuno ti faccia un reportage...bisogna dimostrare cn i risultati che si è veramente bravi...nn ci si può basare su una gara sola...

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 27, 2008 5:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo me ti sei fatto la domanda e dato la risposta.. nel senso che siamo tutti daccordo con con te e Cassio quando spiega il perchè di foto si e foto no, ma sopra tutto la professionalità del WEB non è da mettere minimamente in dicussione (secondo mè)..io ero alla 2gdb e quasi sempre mi spostavo con silvano (ci spostavamo insieme non perchè era programmato ma perchè erano i classici tempi che ti facevi in una zona x vedere la maggior parte dei piloti)ed in effetti era impossibile beccare tutti i piloti in tutte le zone: ad esempio sabato Dabill girava praticamente solo davanti...mentre molti "giovani " giravano per ultimi restando molto tempo nelle zone... Dabill quindi lo vedevi alle prime 2 zone poi era impossibile stargli dietro ..diversamente perdevi tutti gli altri, domenica al contrario giravano piu nel mucchio..per quanto riguarda Fisto è la dimostrazione che noi poveri trialisti notiamo e apprezziamo chi fà seriamente le cose con i mezzi che può o che vuole utilizzare.... personalmente provo piacere nel vedere che non sono stati aperti post x i piloti "TOP" ne in bene ne in male..sicuramente qualcuno lo avrebbe meritato ma forse vedendo le classifiche e i risultai dei "TOP"direi che è meglio così..
non so a cosa ti riferisci .. voci strane o assurde.. ma credo che sia da tempo che si sentono cose non belle o assurde in questo sport.. se magari ci dai maggiori info sicuramente possiamo meglio capire o interpretare alcune tue riflessioni Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 27, 2008 5:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

ma nessuno si è chiesto perchè gareggia con una moto di 4 anni fa? io si...
_________________

anch'io....

ma ci sono anche altre realta': c'è un team (di cui non faccio il nome) che ha dato la moto a un ex junior (forte) , bene, questo si allena un paio di mesi con la moto , e un bel giorno manda un sms dicendo che non si sente competitivo , e di venire a riprendersi la moto...

il team ******** è come un azienda ed è gestito imprenditorialmente, anche bene a mio avviso, certo non fanno della beneficenza come tanti si aspettano, fanno firmare dei contratti che poi uno deve rispettare o paga delle penali , se (purtroppo) all'atto della firma non si legge il contratto e si valutano attentamente tutte le condizioni, si finisce per risparmiare se si fa' come il fisto quest'anno;tanto per il livello che c'è nella senior una moto di 6/7 anni fa basta e avanza se è in ordine, le special si fanno per venderle..... a buon intenditor ...

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 27, 2008 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beh... se Fistolera avesse corso con una qualsiasi moto nuova pochi lo avrebbro notato.... in questo modo ha avuto modo di sottolineare in modo efficace la sua prestazione...forse era anche questa la soddidfazione che cercava!

ps: foto e reportage a parte... se uno è forte e nettamente al di sopra degli altri...prima o poi sui giornali ci finisce !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 27, 2008 6:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
beh... se Fistolera avesse corso con una qualsiasi moto nuova pochi lo avrebbro notato.... in questo modo ha avuto modo di sottolineare in modo efficace la sua prestazione...forse era anche questa la soddidfazione che cercava!

ps: foto e reportage a parte... se uno è forte e nettamente al di sopra degli altri...prima o poi sui giornali ci finisce !


stra quoto..... uno veramente bravo non passa inoservato.. con o senza team.. la classifica finale non fa distinzioni
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 27, 2008 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
beh... se Fistolera avesse corso con una qualsiasi moto nuova pochi lo avrebbro notato.... in questo modo ha avuto modo di sottolineare in modo efficace la sua prestazione...forse era anche questa la soddidfazione che cercava!

ps: foto e reportage a parte... se uno è forte e nettamente al di sopra degli altri...prima o poi sui giornali ci finisce !
ci sono soddisfazioni personali che valgono molto ma molto di piu' di una foto sul giornale Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
brixia67
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 38
Registrato: 06/04/06 20:23
Messaggi: 203
Località: Brèsa
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 27, 2008 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
ci sono soddisfazioni personali che valgono molto ma molto di piu' di una foto sul giornale Laughing Laughing Laughing

Questa per un ragazzo di 16 anni sarebbe già una bella soddisfazione....

PS Riguardo ai risultati ricordo che è campione lombardo juniores expert e 4° all'italiano..

_________________
Beta 4T
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 28, 2008 9:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io capisco che quando sei in giro per fare le foto durante la gara qualcosa possa scapparti, ma quando scrivi l'articolo sei seduto e hai la classifica davanti agli occhi, perchè alcuni risultati vengono ignorati? effettivamente del secondo classificato della categoria super nell'articolo su mototrial non se ne parla, tanto più che se è un giovane al suo esordio a questa gara ha sicuramente ottenuto un ottimo risultato.
l'atteggiamento di chi ha scritto l'articolo non è certo lodevole.
ho letto in tanti post che i giovani italiani non si danno al trial, non hanno voglia di faticare per il trial ecc., poi quando ne esce uno noi non facciamo lo sforzo per vederlo (ma vediamo e sappiamo subito che la tale marca ha cambiato colore all'adesivo vedi le 6 pagine, i 120 interventi in un post di questi giorni).
come utente di questo sito mi sento per lo meno di fare i miei più sentiti COMPLIMENTI al pilota secondo classificato nella categoria super della 2GDB svoltasi il 23-24 febbraio.

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 29, 2008 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non avevo notato il post e quindi non avevo dato peso al titolo.
Sentendomi preso direttamente in causa mi sento in dovere di rispondere.
Il fatto che io prediliga i team è del tutto falso e mi offende solo sapere che qualcuno lo pensi.
Falso ancora di più è che prendiamo soldi per mettere le foto.... e qundo mai abbiamo visto un solo euro da Montesa? o da TRW?
Il fatto che di Matteo non ho messo foto è del tutto casuale il ragazzo è sempre stato tra i miei preferiti del minitrial e lo scorso anno di foto ne ha avute tantissime.
Alla 2 giorni l'ho incrociato 2 volte e le foto che gli ho scattato sono quasi tutte da scartare.
Senza fare delle inutili polemiche con piloti di serie a e b che non è vero, almeno su mototrial, potevi mandarmi una mail e sarei stato ben lieto di scrivere di Matteo.
Comunque si fa in fretta anche a fare dei comunicati stampa che io pubblico più che volentieri senza essere di parte.
quindi scrivilo, io cerco una foto e la metto senza rancore....
Domenica sera dopo 2 gioirni in giro a scattare, camminare, correre di qua e di la per la Brianza sono stato al pc per ore a scegliere e dimensionare e pubblicare, il tutto nel minor tempo possibile per dare foto e notizie in tempi veloci. Mi può anche sfuggire di parlare di un pilota, anche perchè di parole mie ne ho scritte veramente poche, il resto sono comunicati stampa.

Del fatto che non ne ho parlato hai ragione e chiedo scusa, i giovani sono il futuro e vanno incentivati. Ho trovato una foto del sabato e l'ho messa.
Come detto sopra visto che mi è sfuggito l'argomento mi mandavi una mail senza scatenare il putiferio alla prima occasione.
Non dire che dei giovani non ne parlo perchè se guardi il regionale dello scorso anno parlo più di loro che dei grandi. Evil or Very Mad
E non dite più che siamo di parte, mi faccio un c...0 tanto per seguire le gare ed ho rinunciato a gareggiare per farlo meglio. Sarei ben lieto di poter gareggiare e far fare i servizi a un mio gemello ma purtroppo ho 3 fratelli non gemelli che non seguono il trial..... Rolling Eyes

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 29, 2008 8:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

io capisco che quando sei in giro per fare le foto durante la gara qualcosa possa scapparti, ma quando scrivi l'articolo sei seduto e hai la classifica davanti agli occhi

E quando mai hai le classifiche sotto gli occhi? te le mandano dopo ore ed ore oppure il giorno dopo.
"Il fatto che sei seduto" me lo merito forse di stare seduto dopo una giornata a correre dietro agli altri senza nemmeno mangiare e bere o no?
facciamo che la prossima io faccio la gara e tu segui e fai l'articolo seduto la sera a casa?

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 01, 2008 12:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io nn mi sentirei mai di poter criticare l-operato di webmaster...anzi magari vorrei anche dargli una mano...ovvio nn mi posso spostare di molto...ma ad esempio la prossima a Caglio mi adoperero a procurargli almeno del materiale fotografico...promesso!
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
brixia67
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 38
Registrato: 06/04/06 20:23
Messaggi: 203
Località: Brèsa
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 03, 2008 9:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Silvano...guarda che io non parlavo di te...mi sembra che l'articolo sia fatto da altre mani.
per conferma chiedi a Cassio.
Poi non capisco che "putiferio" ho scatenato....ho solo fatto una constatazione.

_________________
Beta 4T
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 03, 2008 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="webmaster
facciamo che la prossima io faccio la gara e tu segui e fai l'articolo seduto la sera a casa?[/quote]

mi spiace, non è possibile io non sono un giornalista e non so scrivere articoli, ma ho sempre visto che gli articoli sono firmati da chi li ha scritti, qua invece si fa un pò di confusione anche perchè non si sa chi li scrive.
comunque al di la di tutto ho visto il bel risultato di questo ragazzo alla prima dell'italiano di domenica e ho anche notato che se ne è parlato nell'articolo.

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 03, 2008 1:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Diciamo anche che nel forum c'è sempre più gente che sa sempre tutto ed è pronta ad insegnare e a criticare tutti. Mah... ogni tanto invece di scrivere cercate di capire ed essere un pò più umili.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2826s (PHP: 83% - SQL: 17%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on