Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gastxt |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1371 |

|
|
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum...
Dopo 5 anni di inattività per problemi con la schiena ho deciso di ripartire da dove mi ero fermato.... da una Gas Gas.
Andando dal concessionario per ordinare una 280 Pro mi ha dato un tempo di 20 giorni per la consegna, in un primo momento non mi sono sembrati molti... ma adesso che ne sono passati solo 10 mi sembra un'eternità , poi alcuni amici mi hanno detto che, considerando che siamo a febbraio, 20 giorni sono veramente troppi! Voi cosa ne pensate?? |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
penso che ho ordinato una macchina e mi hanno detto 60 gg.che so già diventeranno 90.siamo nel periodo di vacche magre nessuno costruisce per tenere nel magazzino  |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1272 |
|

|
|
|
un 'concessionario' almeno una moto,in questo caso la più venduta di tale marca,dovrebbe averla in casa in pronta consegna...sempre che sia concessionario di tale marca  |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
secondo me , dipende da dove vai, il tuo concessionario non vende tanti trial, perche dei concessionari in piemonte che ho girato io, non solo gas gas, in pronta consegna hanno sempre qualcosa _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
gastxt |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Effettivamente non è un concessionario Gas Gas, piuttosto un grosso rivenditore autorizzato multimarche che tratta soprattutto stradali ed enduro. In pronta consegna aveva solo una Rev 3 250, ma dato i miei trascorsi poco felici con Beta... sono costretto ad aspettare! |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
|

|
|
|
allora i tempi sono giusti............... |
|
|
|
 |
marco1955 |
|
|
 |
Membro N°: 1207 |

|
|
|
gastxt ha scritto: Effettivamente non è un concessionario Gas Gas, piuttosto un grosso rivenditore autorizzato multimarche che tratta soprattutto stradali ed enduro. In pronta consegna aveva solo una Rev 3 250, ma dato i miei trascorsi poco felici con Beta... sono costretto ad aspettare!
che problemi hai avuto con la beta?  |
|
|
|
 |
gastxt |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Citazione:
che problemi hai avuto con la beta?
I problemi li ho avuti soprattutto con la Zero (quella con il telaio color oro ed il silenziatore in plastica fucsia),moto pesante, prima di montare il carburatore Mikuni ho tribolato come non mai, problemi di carburazione al salire di altitudine al punto di non riuscire neanche più a metterla in moto (non la consiglierei neanche la mio peggior nemico)! Poi ho avuto una Techno '96 e quella era già un altro pianeta.... comunque quando aquistai la prima Gas Gas Txt 250 '99 trovai subito un feeling eccezionale. |
|
|
|
 |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |
Membro N°: 1 |

|
|
|
Certo che se è un concessionario di moto stradali hai fatto un affarone.... e quando hai problemi? e ne avrai.....
100 "neuri" in più ma compro la moto da uno che se ne intende di trial. piuttosto mi sposto di qualche Km. _________________
|
|
|
|
 |
gastxt |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Purtroppo che dalle mie parti non c'è molta scelta, comunque sò che in officina sono molto bravi anche con le moto da fuoristrada e poi spererei.... di non averne problemi  |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
|

|
|
|
gastxt ha scritto: Citazione:
che problemi hai avuto con la beta?
I problemi li ho avuti soprattutto con la Zero (quella con il telaio color oro ed il silenziatore in plastica fucsia),moto pesante, prima di montare il carburatore Mikuni ho tribolato come non mai, problemi di carburazione al salire di altitudine al punto di non riuscire neanche più a metterla in moto (non la consiglierei neanche la mio peggior nemico)! Poi ho avuto una Techno '96 e quella era già un altro pianeta.... comunque quando aquistai la prima Gas Gas Txt 250 '99 trovai subito un feeling eccezionale.
anche Garibaldi ha avuto problemi con la Isotta Fraschini..  |
|
|
|
 |
Capitan Trinchetto |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 541 |

|
|
|
Perchè.................al fanno ancora..?!?!  _________________
PEACE & LOVE...... |
|
|
|
 |
gastxt |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Finalmente l'attesa è finita!Ho ritirato la moto e ieri ho fatto la prima uscita, la moto va benissimo e nonostante sia un pò "arrugginito"... sono riuscito a tenere in passo dei miei amici.
Ora vorrei chiedere a qualcuno del forum che ha già questo modello da alcuni mesi se devo fare attenzione a qualche particolare per evitare di avere problemi con la moto, visto quello che mi dice Webmaster Citazione:
.... e quando hai problemi? e ne avrai.....
Grazie |
|
|
|
 |
pongo |
|
SUPER UTENTE |
 |
|
Membro N°: 34 |

|
|
|
Fai attenzione ai cuscinetti dei leveraggi .Sono molto esposti agli urti e poco riparati dalle infiltrazioni in acqua.Quindi controllali ed ingrassali spesso.Sii delicato con il cambio.Fai cambiate delicate specialmente in scalata.Non stressare allo spasmo la frizione specialmente nei trasferimenti in salita .Piuttosto scala una marcia.Tieni cambiato l'olio abbasanza frequentemente.Se ti attieni a questi piccoli accorgimenti avrai una moto che non ti darà molti problemi. |
|
|
|
 |
gastxt |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Grazie per le dritte pongo ! |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
|

|
|
|
|
|
 |
pongo |
|
SUPER UTENTE |
 |
|
Membro N°: 34 |

|
|
|
Ploca94 gastxt ha chiesto consiglio per una gas gas .Per le altre sarei stato mooooolto piu' breve  |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
|

|
|
|
..me l'hai messa su un piatto d'argento;volevo solo scherzare un pò,non era una critica alla GasGas..  |
|
|
|
 |
gastxt |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Particolarmente in forma il Ploca...già 2 battute in un solo post...  |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
|

|
|
|
passatemele..ho passato un periodino piuttosto 'incasinato' e ora sto rivedendo la 'luce'...mi sono preso un pò di relax,chiedo scusa.
gastxt ,appena ti vedo al bar offro io  |
|
|
|
 |
|
|