manutenzione cota 2002

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
max70
BABY-USER
Etā: 64
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 710
Registrato: 25/10/06 14:27
Messaggi: 32
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 26, 2008 10:12 pm    Oggetto: enfield occasione perduta... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Diversi anni fa..primi anni 90 ca se no ricordo male, un tour operator del settore motociclistico,abbastanza rari all'epoca(in collaborazione con la casa inglese) proponeva un pacchetto di questo tipo:
VOLO DI ANDATA IN INDIA : VISITA DELLO STABILIMENTO RITIRO DELLA "ENFIELD 350" (contrattod'acquisto pattuito in italia)RITORNO IN EUROPA IN MOTO (CON ASSISTENZA LOGISTICA TECNICA E QUANT'ALTRO) al momento non potevo per vari motivi affrontare un avventura del genere, e nei periodi successivi ho cercato/sperato di trovare sui mensili del settore un'altra proposta uguale ma non l'ho mai piu' trovata Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

P.S.
QUALCUNO MI PUO DARE QUALCHE DRITTA SULLA MANUTENZIONE DA FARE DI UN COTA 315 2002 CHE RITIRERO SABATO?
grazie 100
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Etā: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Localitā: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 26, 2008 10:26 pm    Oggetto: Re: enfield occasione perduta... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

max70 ha scritto:
Diversi anni fa..primi anni 90 ca se no ricordo male, un tour operator del settore motociclistico,abbastanza rari all'epoca(in collaborazione con la casa inglese) proponeva un pacchetto di questo tipo:
VOLO DI ANDATA IN INDIA : VISITA DELLO STABILIMENTO RITIRO DELLA "ENFIELD 350" (contrattod'acquisto pattuito in italia)RITORNO IN EUROPA IN MOTO (CON ASSISTENZA LOGISTICA TECNICA E QUANT'ALTRO) al momento non potevo per vari motivi affrontare un avventura del genere, e nei periodi successivi ho cercato/sperato di trovare sui mensili del settore un'altra proposta uguale ma non l'ho mai piu' trovata Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

P.S.
QUALCUNO MI PUO DARE QUALCHE DRITTA SULLA MANUTENZIONE DA FARE DI UN COTA 315 2002 CHE RITIRERO SABATO?
grazie 100

Davvero facevano una cosa del genere?!sarebbe stato fantastico!!!
Apri un topic a parte...cmq le manutenzioni ordinarie..pulitura carb e filtro...cambio olio...ingrassamento...e basta!

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 26, 2008 11:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

da' un occhiata che non ci sia gioco ai cuscinetti a rulli dei leveraggi o la moto diventa inguidabile,che non scampani il pistone , quando la provi falla scaldare per bene per sentire se picchia in testa, comunque son cose che si mettono a posto con una spesa piccola, è sicuramente una bella moto a dispetto dell' anzianita' del progetto, un consiglio se non l' ha gia' montato comprati un parafango rosso di quelli grezzi ovvero non verniciato e senza le grafiche: è moooolto piu' robusto dell' originale che si rompe solo a guardarlo
_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1563s (PHP: 71% - SQL: 29%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on