il problema non è da attibuire al sistema elettrico ma purtroppo alla
centralina (programmabile della TRW):
nello specifico c'è un filo bianco e nero (+) e uno verde (-) che danno il comando alla centralina di spegnere il motore, ma "purtroppo" sono integri (col tester "chiudono il circuito")
a qualcuno è già successo?
visto che non se ne parla di garanzie da parte del rivenditore, qualcuno ha qualche idea su come spegnere qs. 4 tempi ?
per ora ho sostituito il pulsante con un on/off e mi sono collegato alla bobina. _________________ cercare il facile nel difficile, il difficile nel facile
io la porterei alla trw chi meglio di loro, se hai problemi prova perlomeno a chiamarli telefonicamente e fatti passare l'officina sono molto disponibili
nello specifico c'è un filo bianco e nero (+) e uno verde (-) che danno il comando alla centralina di spegnere il motore, ma "purtroppo" sono integri (col tester "chiudono il circuito")
Un filo arriva dalla centralina l'altro va a massa sul telaio, trovalo staccalo pulisci e rimonta vedrai che poi funziona,sicuramente si è formato un pò di ossido..... _________________
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