Ho fatto Trialtlon

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 08, 2008 10:33 pm    Oggetto: Ho fatto Trialtlon Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giovedi sera sono andato a fare una gara in Val di Fassa che secondo me divertentissima, non so se è nuova o in giro si fa già.

Vi spiego:

La gara è divisa in tre parti, uno slalom gigante, una risalita con moto da trial chiodata ( e qua è il bello ) e uno slalom gigante con snowboard.

1 - Si inizia con le iscrizioni, poi vengono create casualmente le squadre.

2 - Inizia la gara con la discesa con gli sci tra le porte, lo sciatore in fondo si deve togliere gli sci e di corsa andar a battere sulla spalla al trialista che parte risalendo la pista seguendo un percorso. Arrivato alla partenza il motociclista lascia la moto e va a battere sulla spalla dello snowbordista che scende tra le porte da gigante concludendo la gara.

Forse a descivere il tutto sembra complicato, ma vi assicuro che a parteciparvi è una f...gata... poi il trial coi chiodi è uno spasso assurdo...

Avete mai provato una roba simile?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Nicodeto
UTENTE ESPERTO
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 213
Registrato: 18/04/06 08:36
Messaggi: 275
Località: Vigo di Fassa (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 09, 2008 8:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Armagora! Si, hai ragione... è stato proprio divertente.... Questa che si è fatta è la seconda edizione, pensa che l'anno scorso si era deciso di vietare le gomme chiodate. (che poi son state fatte al momento della partenza perchè non si andava proprio).

Volevo mettere qualche foto qui sul forum, però non riesco a trovarne, ma continuo a chiedere in giro... qualcuno ne avrà ben fatte!!!

Ciao!
Nicola

_________________
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 09, 2008 9:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ne ho fatte di foto... le devo salvare però... ma allora visto che mi hai risposto ti chiedo un consiglio...

Per le viti sono apposto, ma dentro metti una doppia camera d'aria o una sola?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Nicodeto
UTENTE ESPERTO
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 213
Registrato: 18/04/06 08:36
Messaggi: 275
Località: Vigo di Fassa (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 09, 2008 9:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

armagora ha scritto:
Io ne ho fatte di foto... le devo salvare però... ma allora visto che mi hai risposto ti chiedo un consiglio...

Per le viti sono apposto, ma dentro metti una doppia camera d'aria o una sola?


Beh, ti chiederei troppo se me le mandi x email quando hai tempo?
Nicodeto@jumpy.it

X la gomma... io forse ho ben esagerato, ma ho messo i bulloni passanti, poi dall'interno un tubetto intero di silicone trasparente e l'ho spalmato abbastanza uniforme. poi ho messo 2 striscie di camera d'aria come protezione, + la camera d'aria "buona"...
C'è stato chi ha messo semplici viti autofilettanti e direttamente la camera d'aria senza nessuna protezione, e non gli è successo niente! Ma dato che io sono sfigato forte, ho preferito prevenire.... Adesso infatti posso metterla a 0,3 che non mi da nessun problema... (mi sa che la tengo così ancora x un po')....

Cmq ti consiglio bulloni passanti ma mettili più lunghi possibile (attenzione al forsellone), per la scatola filtro è bastato comprimere un po' di più la molla del mono, così non toccano.

Spero di esserti stato utile!
Ciao

_________________
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0642s (PHP: 21% - SQL: 79%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on