il mikuni piscia,lo sappiamo tutti ........ma forse la soluzione c'e'!
il Beta 4t monta un rubinetto elettrico,che si apre alla messa in moto del trial....perche' non dotare alche il Rev 3 dello stesso dispositivo?
questa e' la foto sul mio mezzo:
si potrebbe applicare in serie all'impianto esistente ,si avrebbe cosi' a disposizione anche la riserva e il rubinetto manuale e si eviterebbe anche l'ingolfamento tipico delle lunghe discese a motore spento....quale contoindicazione potrebbe avere?
il costruttore di questo articolo sembra essere Paioli e questo e' nei dettagli:
Mi sa che Beta ha voluto risolvere il problema Mikuni montando il Keihin _________________
betomane
Ospite
Lo so'.....non voglio sostituirmi ai tecnici Beta,solo mi sembrava una soluzione piu' economica per chi possiede un Rev e non ha voglia di sostituire il carba.......
Quanto costa questo rubinetto??
E poi, bisognerà sicuramente modificare l'impianto elettrico per portare l'alimentazione,
non è una cosa semplice.... certo, non impossibile.... _________________
Penso che se fosse stato possibile avrebbero adottato la soluzione montata sul 4 tempi anche sul 2 tempi.
Per risolvere il problema di perdita di benzina del mikuni basta fare alcune modifiche (da esperti del settore).
E poi quest'anno Beta non ha risolto il problema della perdita di benzina cambiando carburatore perhè il nuovo perde benzina quanto il mikuni di serie degli anni passati.
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi