Mappature Sherco 2008

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MotoCinghial 87
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1369
Registrato: 25/01/08 11:06
Messaggi: 59
Località: Forno Canavese
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mer Gen 30, 2008 10:15 am    Oggetto: Mappature Sherco 2008 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti!! Ho notato ke anke la Sherco 2008 ha un interruttore sul manubrio x variare la mappatura della centralina....qualcuno sa dirmi come funziona e se si sente la differenza? Rolling Eyes

Ringrazio in anticipo!!

Ciao ciao!

_________________
...CELERAAAAAAAAAA!!!!! Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 30, 2008 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non voglio commentare alla mia cabestany l'ho tolto mentre su quella di niki è ancora installata vieni a provarla poi sarai in grado di trarre le tue conclusioni Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
THE_GREAT_GROSSO
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1243
Registrato: 27/10/07 10:21
Messaggi: 79
Località: ragoli (tn)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 30, 2008 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a mio parere non cambia niente, sono solo complicazioni elettroniche (fra un pò ci metteranno anche abs,esp,ebd,tod, airbag ecc ecc.)


parola di schercatore
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 30, 2008 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la map 1 è piu pulita e pronta, il map2 è piu docile ma tende a scarburare un pochettino....
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 31, 2008 7:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

THE_GREAT_GROSSO ha scritto:
a mio parere non cambia niente, sono solo complicazioni elettroniche (fra un pò ci metteranno anche abs,esp,ebd,tod, airbag ecc ecc.)


parola di schercatore
Esatto solo per giustificare l' aumento costante del prezzo, Embarassed Embarassed Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 31, 2008 8:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
THE_GREAT_GROSSO ha scritto:
a mio parere non cambia niente, sono solo complicazioni elettroniche (fra un pò ci metteranno anche abs,esp,ebd,tod, airbag ecc ecc.)


parola di schercatore
Esatto solo per giustificare l' aumento costante del prezzo, Embarassed Embarassed Embarassed


Concordo pienamente!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
matteotrial84
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1348
Registrato: 07/01/08 19:57
Messaggi: 165
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 31, 2008 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

in teoria anche il mio gasgas 2008 dovrebbe averla?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.966s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on