Grande Alpinestars

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 01, 2008 7:50 pm    Oggetto: Grande Alpinestars Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un ringraziamento all'Alpinestars a cui ho mandato i miei Nostop usati x 2 anni a far risuolare e cambiare 2 attacchi ganci.
Appena gli sono arrivati li hanno riparati e subito dopo rispediti al mittente tramite Ups.
Luca, il responsabile del servizio è cortesissimo ed efficente. Costo totale € 45,00 con trasporto.

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
bezzo
BABY-USER
Età: 48
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 492
Registrato: 20/07/06 21:49
Messaggi: 34
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 02, 2008 2:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

come si fa?
si può fare attraverso un rivenditore?
ne ho un paio in buono stato solo che la suola è disintegrata.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email Indirizzo AIM
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 02, 2008 7:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A titolo di curiosità se vi può interessare io sono anni che mando ogni tipo di stivale trial a risuolareDa:PANADA WALTER-via BUFFALORA n.85/I-25129-BUFFALORA(BS) bravo ed onesto Tel.0302302424 mi ha come minimo già risuolato Alpinestars, Hebo e Gaerne
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 02, 2008 1:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bezzo ha scritto:
come si fa?
si può fare attraverso un rivenditore?
ne ho un paio in buono stato solo che la suola è disintegrata.


Basta che fai un bel pacchetto e lo mandi all'Alpinestars con dentro scritto cosa vuoi che facciano e tutti i tuoi dati e recapito. Poi ti chiamano e chiedono sei vuoi fare un bonifico o altre forme di pagamento e cmq in una settimana e mezza ai i tuoi stivali rinnovati a casa.
W il trial

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0586s (PHP: 22% - SQL: 78%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on