carbutarori keihin ?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giamp-a
BABY-USER
Età: 56
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1293
Registrato: 27/11/07 17:03
Messaggi: 40
Località: prov. di Regga'Emilia
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 26, 2008 6:24 pm    Oggetto: carbutarori keihin ? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

oggi mentre pulivo il mikuni del mio rev3, il quale ha installato quella piccola vaschetta supplementare per aumenterne la capacità della benzina, ho avuto la brutta sorpresa che si sono distrutti tutti due i filetti, sia della vaschetta originale sia del supplementare, dopo varieprove non sono riuscito a ripristinarne il corretto fissaggio e mi esce benzina..... probabilmente la avevano montata con una colla oppure semplicemente la benzina li ha incollati visto che quello supplementare è in alluminio normale....

quindi parlando con un'amico mi ha messo la pulce all'orecchio di acquistargli un keihin che aveva installato sulla sua vecchia moto gas gas
però mi diceva che sulla sua era installato a sx e sulla mia a dx

ora pongo una domanda stupida (per chi sà)
esistono keihin sinistri e destri oppure il carburatore è sempre quello e per l'utilizzo di pomello aria a freddo - minimo - regolazione aria si usano rinvii snodabili ???


grazie Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 26, 2008 11:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il carburatore è sempre quello, cioè con le regolazioni a sx;
che io mi ricordi mototekna chiudeva il filetto per la regolazione del minimo originale e lo rifaceva dalla parte opposta (c'è già la predisposizione nella fusione) ma la vite aria rimaneva a sx...... bisognerebbe guardare la Beta 2008, monta un Keihin di serie, magari c'è qualche novità!

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
giamp-a
BABY-USER
Età: 56
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1293
Registrato: 27/11/07 17:03
Messaggi: 40
Località: prov. di Regga'Emilia
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 27, 2008 3:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
Il carburatore è sempre quello, cioè con le regolazioni a sx;
che io mi ricordi mototekna chiudeva il filetto per la regolazione del minimo originale e lo rifaceva dalla parte opposta (c'è già la predisposizione nella fusione) ma la vite aria rimaneva a sx...... bisognerebbe guardare la Beta 2008, monta un Keihin di serie, magari c'è qualche novità!


grazie 1000

Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 27, 2008 8:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il rev 2008 ha il carburatore classico Keihin con vite aria a sinistra ma adotta un tubicino quadro .flessibile che permette la regolazione a destra. anch'io su un mikuni avevo avuto il tuo stesso problema causa il filetto del tappo non uguale a quello del carburatore. Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giamp-a
BABY-USER
Età: 56
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1293
Registrato: 27/11/07 17:03
Messaggi: 40
Località: prov. di Regga'Emilia
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 27, 2008 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
anch'io su un mikuni avevo avuto il tuo stesso problema causa il filetto del tappo non uguale a quello del carburatore. Mr. Green Mr. Green


ah potrebbe essere stato così anche nel mio !
ma poi come hai risolto ?

Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 27, 2008 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giamp-a ha scritto:
Niki_Cott ha scritto:
anch'io su un mikuni avevo avuto il tuo stesso problema causa il filetto del tappo non uguale a quello del carburatore. Mr. Green Mr. Green


ah potrebbe essere stato così anche nel mio !
ma poi come hai risolto ?

Wink
Rifatto filetto e montato un altro tappo.ciao olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giamp-a
BABY-USER
Età: 56
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1293
Registrato: 27/11/07 17:03
Messaggi: 40
Località: prov. di Regga'Emilia
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 28, 2008 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:

Wink
Rifatto filetto e montato un altro tappo.ciao olaola[/quote]

Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5559s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on