Gas Gas 2007

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
davide-88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 483
Registrato: 17/07/06 09:19
Messaggi: 135
Località: DESIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2008 4:01 pm    Oggetto: Gas Gas 2007 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti.
ieri ho provato una gas gas txt 300 pro del 2007 (sto valutando se acquistarla oppure no).
la moto mi ha fatto un'ottima impressione tranne questa cosa:

- appena accesa (ma lo faceva anke dopo 5 minuti che girava) proveniva un rumorino che non avevo mai sentito su una moto da trial dal carter frizione, per intenderci era un rumore a mò di Ducati con frizione a secco.
il rumore infatti spariva appena tiravi la frizione, altrimenti sto rumore continuava (ed è un rumore anke abbstanza fastidioso).

è normale su questo modello??

quale potrebbe essere la quotazione di mercato??

grazie mille
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2008 4:58 pm    Oggetto: Re: Gas Gas 2007 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

davide-88 ha scritto:
ciao a tutti.
ieri ho provato una gas gas txt 300 pro del 2007 (sto valutando se acquistarla oppure no).
la moto mi ha fatto un'ottima impressione tranne questa cosa:

- appena accesa (ma lo faceva anke dopo 5 minuti che girava) proveniva un rumorino che non avevo mai sentito su una moto da trial dal carter frizione, per intenderci era un rumore a mò di Ducati con frizione a secco.
il rumore infatti spariva appena tiravi la frizione, altrimenti sto rumore continuava (ed è un rumore anke abbstanza fastidioso).

è normale su questo modello??

quale potrebbe essere la quotazione di mercato??

Si il rumore c'è in tutte le gas gas txt pro tiri la frizione e non lo fa piu...da nuova lo fa legg meno ma appena dopo un paio di uscite si sente maggiormente e poi si stabilizza li.

grazie mille
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2008 5:00 pm    Oggetto: Re: Gas Gas 2007 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

davide-88 ha scritto:
ciao a tutti.
ieri ho provato una gas gas txt 300 pro del 2007 (sto valutando se acquistarla oppure no).
la moto mi ha fatto un'ottima impressione tranne questa cosa:

- appena accesa (ma lo faceva anke dopo 5 minuti che girava) proveniva un rumorino che non avevo mai sentito su una moto da trial dal carter frizione, per intenderci era un rumore a mò di Ducati con frizione a secco.
il rumore infatti spariva appena tiravi la frizione, altrimenti sto rumore continuava (ed è un rumore anke abbstanza fastidioso).

è normale su questo modello??

quale potrebbe essere la quotazione di mercato??

grazie mille


Si è normale lo fanno tutte le txt pro quel rumore...tiri la frizione e sparisce, da nuova lo fa legg meno ma bastano un paio di uscite e il rumore aumenta, poi si stabilizza li. Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
davide-88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 483
Registrato: 17/07/06 09:19
Messaggi: 135
Località: DESIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2008 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma non c'è un modo di eliminarlo, non per altro ma è fastidiosissimo!!

e per quanto riguarda la quotazione dell'usato?? questa del 2007??
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2008 5:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

davide-88 ha scritto:
ma non c'è un modo di eliminarlo, non per altro ma è fastidiosissimo!!

e per quanto riguarda la quotazione dell'usato?? questa del 2007??

...al massimo 4400€

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
davide-88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 483
Registrato: 17/07/06 09:19
Messaggi: 135
Località: DESIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2008 5:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è affidabile come moto?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2008 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se vuoi una moto affidabile, qualunque sia, accendi un cero a Lourdes.
è solo questione di culo, sopratutto per i 2 tempi.
Sui quattro tempi io ho le mie teorie, ognuno ha la sua, ma onde evitare discussioni già fette mille volte me lo tengo x me.
E' chiaro che la moto + è nuova e tenuta bene creerà meno problemi.
Riguardo alla Gas Gas 300 è sicuramente una gran moto con tantissimo motore, bisogna vedere che uso se ne fà.

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
davide-88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 483
Registrato: 17/07/06 09:19
Messaggi: 135
Località: DESIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2008 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok grazie!!
ora valuterò.......se questa (è tenuta molto bene!!) oppure ero orientato verso una beta del 2007 (che prima vorrei provare però e paragonare alla gas gas)...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
gas79
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1310
Registrato: 08/12/07 19:07
Messaggi: 174
Località: trentino-besenello
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2008 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

CIao davide88!!! non t preoccupare x il rumore dellea frizione, è normale!!!!! va bene cosi. Anch'io sono un appassionato delle gas gas e ho proprio il modello del 2007 300 preso a maggio. Avevo anche un'altro modello serie limitata del 2004, anche quella andava molto bene. Fossi in te la prenderei, ne sarai felice!!! Mi togli una curiosita!?!?! se è una serie limitata anche questa che vuoi comperare, che numero porta sulla targhetta d'orata??? beone beone
_________________
EVCN......E Vara Che Nare!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
sassolino
UTENTE MEDIO
Età: 47
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1134
Registrato: 06/08/07 18:44
Messaggi: 147
Località: basso lago di garda
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 23, 2008 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hurricane ha scritto:
se vuoi una moto affidabile, qualunque sia, accendi un cero a Lourdes.
è solo questione di culo, sopratutto per i 2 tempi.
Sui quattro tempi io ho le mie teorie, ognuno ha la sua, ma onde evitare discussioni già fette mille volte me lo tengo x me.
E' chiaro che la moto + è nuova e tenuta bene creerà meno problemi.
Riguardo alla Gas Gas 300 è sicuramente una gran moto con tantissimo motore, bisogna vedere che uso se ne fà.

secondo il mio punto di vista sono più affidabili le 2T delle 4T ,forse ancora un pò giovani,adesso ci sarà il bum delle 4T e poi ancora tutti alle 2Tcome sta succedendo nelle altre discipline a livello amatoriale logicamente,alle case non importa,poi l'affidabilità dipende da come uno tiene la moto io ho un pro del 2004 ne sono felice e la moto non ha mai niente,però,penso di tenerla bene al massimo delle mie possibilità.la 300 deve essere una bomba non l'ho mai provata,cmq bella veramente tosta bravo complimenti ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
davide-88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 483
Registrato: 17/07/06 09:19
Messaggi: 135
Località: DESIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 23, 2008 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quella non è serie limitata però è tenuta perfettamente ....

mi potete togliere una curiosità:

sulla gas gas si possono cambiare le plastiche per aggiornarla ai modelli piu recenti? (tipo beta per intenedrci)
sulla 2007 si possono montare le 2008?

grazie mille....vi farò sapere se la compro...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 23, 2008 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

evviva
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gas79
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1310
Registrato: 08/12/07 19:07
Messaggi: 174
Località: trentino-besenello
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 23, 2008 10:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Penso proprio che puoi cambiare gli adesivi o le plastiche.......Ma..... blabla per che scopo???? Io non ne vedo il motivo Question
_________________
EVCN......E Vara Che Nare!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 28, 2008 3:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao sn un nuovo iscritto di un mese,, sono di branzi (BG) se qualcuno nn sa dovè , è dove hanno fatto gli italiani di trial nel 2004.... ho preso una gasgas TXT PRO 2007 a ottobre ,, anke io sento un rumore se nn tiri la frizione, ma adex ho capito che è normale , comunque è una bella moto..... ma mi hanno detto che sulla gasgas 2006 c'è la mappatura , allora come mai che sulla mia del 2007 c'è solo la centralina ???
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
davide-88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 483
Registrato: 17/07/06 09:19
Messaggi: 135
Località: DESIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 28, 2008 4:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anke sulla 2007 c'è la doppia map.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 28, 2008 5:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma scusa 1 attimo io ho solo la centralina,, quel tasto rosso da schiacciare ,, nn ho quello schermo "mappatura" ,, cm mai???
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2092s (PHP: 79% - SQL: 21%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on