lezioni trial su moto sprint
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lippa69
Cartellini gialli : 1
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 71
Registrato: 07/04/06 11:02
Messaggi: 225
Località: Grandola ed uniti (COMO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2008 10:13 am    Oggetto: lezioni trial su moto sprint Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

su moto sprint di gennaio, donato miglio insegna l' A B C del trial.


Ciauuu

_________________



La moto non da pene perchè funziona bene.
Il problema non si pone perchè il pene mi da il pane.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
franzp
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 787
Registrato: 23/11/06 07:55
Messaggi: 103
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2008 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

merita?

è mezza pagina o un articolo fatto bene?

dai che volo in edicola.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lippa69
Cartellini gialli : 1
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 71
Registrato: 07/04/06 11:02
Messaggi: 225
Località: Grandola ed uniti (COMO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2008 10:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sono. mi sembra 6 pagine, sono le cose basilari, con foto e commenti, cè salita,discesa,surplace, curve setrette, ostacolo da 1m,ecc, per 2,50E ne vale la pena Laughing
_________________



La moto non da pene perchè funziona bene.
Il problema non si pone perchè il pene mi da il pane.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2008 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Motosprint è settimanale non mensile... cosa vuol dire di Gennaio ?

della scorsa settimana ?

di questa non mi pare possibile non è ancora uscito o no ?

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lippa69
Cartellini gialli : 1
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 71
Registrato: 07/04/06 11:02
Messaggi: 225
Località: Grandola ed uniti (COMO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2008 11:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
Motosprint è settimanale non mensile... cosa vuol dire di Gennaio ?

della scorsa settimana ?

di questa non mi pare possibile non è ancora uscito o no ?




O cavolo, non lo sapevo, mi sono dimenticato di dire che l'ho letto da un amico, comunque penso era l'ultimo numero,preso questa mattina.

_________________



La moto non da pene perchè funziona bene.
Il problema non si pone perchè il pene mi da il pane.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
mimmo_dr

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1165
Registrato: 31/08/07 10:23
Messaggi: 9
Località: giaveno (TO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2008 2:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

letto.
mi ha un po' fuorviato il consiglio sulla regolazione idraulica delle sospensioni Rolling Eyes
mi sembra il contrario di quello che è scritto su questo sito in "regoliamo gli ammortizzatori" Shocked

mi sbaglio?

_________________
ciao. mimmo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2008 3:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

preso... bello l' articolo.. anche io sono daccordo nel dire che alcune info di Miglio ribaltano le mie teorie.. proverò con le sue indicazzioni.... male non fanno

PS: sempre su moto sprint sul fondo cè la classifica delle moto + vendute nel 2007.... nella sezione trial cè montesa prima beta ad un tiro schioppo... poi sherco addirittura ancora beta con la alp.. gasgas per chiudere.... ma la scorpa? Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 22, 2008 8:57 pm    Oggetto: motosprint Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ecco il collegamento al sommario del numero 4, ciao a tutti Giulio


numero 4
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
enedan
UTENTE MEDIO
Età: 65
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 156
Registrato: 11/04/06 14:53
Messaggi: 87
Località: Arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 25, 2008 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie mille, sei un grande. olaola olaola olaola olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 26, 2008 7:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

di solito gli diamo addosso a Motosprint, questa volta sarebbe giusto fare qualche apprezzamento no ?

ps: su Motocross quando l'ABC del Trial ???? perchè si è fatto precedere da Motosprint ??? (meno fuoristradistico) !

a buon intenditor....poche parole !!!

volta le bistecche e scrivi le paginette !

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 26, 2008 11:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
di solito gli diamo addosso a Motosprint, questa volta sarebbe giusto fare qualche apprezzamento no ?

ps: su Motocross quando l'ABC del Trial ???? perchè si è fatto precedere da Motosprint ??? (meno fuoristradistico) !

a buon intenditor....poche parole !!!

volta le bistecche e scrivi le paginette !


Motocross pubblicò nel 1999 le lezioni di guida di Miglio....e due anni fa c'erano quelle di Tarres...

Aremy...ti trovo distratto!!!!

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 26, 2008 11:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Motocross pubblicò nel 1999 le lezioni di guida di Miglio....e due anni fa c'erano quelle di Tarres...

Aremy...ti trovo distratto!!!!

Vedi che se le lasciavamo pubblicate qui......... ( c'era scritto da dove arrivavano ed era pubblicità )
Non trovi che sia controproducente per voi il fatto che le abbiano fatte togliere? cavall

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 26, 2008 12:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Citazione:

Motocross pubblicò nel 1999 le lezioni di guida di Miglio....e due anni fa c'erano quelle di Tarres...

Aremy...ti trovo distratto!!!!

Vedi che se le lasciavamo pubblicate qui......... ( c'era scritto da dove arrivavano ed era pubblicità )
Non trovi che sia controproducente per voi il fatto che le abbiano fatte togliere? cavall


Certo!
Infatti te l'avevo detto se non ricordo male...ma che piaccia o no ci sono regole...e chi sta sopra a me ci tiene a farle rispettare.
Personalmente penso che la legge sul copyright sia una gran boiata..così come i diritti d'autore...poco tempo fa mi sono accorto che il sito TODOTRIAL non permette il "copia" dalle sue pagine...
Dall'altra c'è cmq da sottolinerae che chi lavora è giusto che venga retribuito e a meno di "opera sociale" a nessuno piace lavorare per nulla.
Ogni articolo di giornale ha un costo(anche una pagina web!)e chi l'ha fatto vive di questo e pensa sia giusto che anche il suo lavoro sia retribuito.Se uno può leggere senza pagare capisci che si rompe il giochino.

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 26, 2008 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Certo!
Infatti te l'avevo detto se non ricordo male...ma che piaccia o no ci sono regole...e chi sta sopra a me ci tiene a farle rispettare.
Personalmente penso che la legge sul copyright sia una gran boiata..così come i diritti d'autore...poco tempo fa mi sono accorto che il sito TODOTRIAL non permette il "copia" dalle sue pagine...
Dall'altra c'è cmq da sottolinerae che chi lavora è giusto che venga retribuito e a meno di "opera sociale" a nessuno piace lavorare per nulla.
Ogni articolo di giornale ha un costo(anche una pagina web!)e chi l'ha fatto vive di questo e pensa sia giusto che anche il suo lavoro sia retribuito.Se uno può leggere senza pagare capisci che si rompe il giochino.

Non mi sono spiegato bene forse..... Neutral pubblicando un articolo non ci si prende il merito se si da il merito a chi l'ha scritto. Il tuo discorso vale nel momento in cui copio il lavoro degli altri e lo faccio risultare come mio... li sono d'accordo, anzi mi incazzerei anch'io. Se però metto il tuo articolo ( in questo caso di Motocross ) e dico che l'hai scritto tu e che si trovava su motocross., sei o no d'accordo con me che ti faccio pubblicità?

Infatti se era qui aremy lo leggeva e non poteva dire che su motocross non cè mai nulla di trial e che si è fatto battere da Motosprint.

Per farla in breve se io scrivo che Mototekna alza di 2 gradi lo scarico della Montesa ..... e descrivo tutta la preparazione per filo e per segno, ne deriva pubblicità per loro non per me, io ho solo riportato ciò che mi hanno detto o scritto. è pubblicità indiretta ma di pubblicità si tratta.

Naturalmente se mi dicono che non vogliono "io non metto...." meno sbattimento e meno rogne per me. Mr. Green
Nel caso in questione era un utente che lo aveva riportato nel forum dicendo chiaramente che si trattava di materiale di Motocross. Inoltre si trattava di materiale tratto da copie del gionale non del mese ma più vecchie quindi non erano lette gratis senza dover così comperare il giornale.
La concorrenza sleale è quando ti faccio la guerra usando i tuoi articoli nello stesso periodo in cui li usi tu.
Mi ripeto forse ancora, ma ribadisco che se pubblico un tuo vecchio articolo, o se tu ne pubblichi uno mio, ( citando in chiaro la provenienza ) ne deriva pubblicità che porta il lettore a pensare che "li" può trovare ciò che cerca o che ciò che cerca è già stato trattato ma che la rivista o il sito sono validi perchè ne hanno parlato.... Anche adesso indirettamente ti sto facendo pubblicità, ( come sopra.. si tratta di pubblicità indiretta ma lo è )
basacul
AMEN - Pace e bene

Oggi sono filosofico, arrivo dalla premiazione del campionato regionale a Campione d'Italia ( premiazioni fatte in Svizzera... mahh ) e ne esco abbastanza insoddisfatto sia dallo spreco che dalla poca considerazione per i piloti ( nemmeno un banale rinfresco ) il rinfresco era solo per i vipss invitati a pranzo la sera.
Molti del trial non si sono presentati ma non li biasimo.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 27, 2008 8:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

in questo discorso quoto alla grandeWebmaster olaola .il suo ragionamento a mio modesto parere non fa una grinza..... Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 27, 2008 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

chiedo scusa a Giusy, anche da circa 20 anni non ho mai perso un numero di MOTOCROSS si vede che ho la memoria corta !

per il cpyright direi che se è passato parecchio tempo magari si potrebbero "svincolare " no ?

sul fatto che per leggere gli articoli "freschi" occorre acuistare la rivista penso sia giusto e doveroso altrimenti il lavoro non sarebbe remunerato e salta tutto il meccanismo !

ps: perchè non facciamo organizzare e Giusy una mini scuola di trial a Chiuduno con un prezzo che comprende un sostegno tangibile al Forum ?

io sono in stretto contatto con la nuova gestione del campo

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 27, 2008 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

acquistare solo con la "c" è imperdonabile !!!! Embarassed
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 27, 2008 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ve ne racconto una sul Dona per sottolineare la sua professionalita', anche se non ce ne bisogno!. Quando correva con la Gas Gas, non mi ricordo piu' in che anno fosse,una quindicina di anni fa mi sembra,era venuto ad allenarsi al Talucco, sulle
montagne nei pressi di Pinerolo, aveva Soulier come seguidores,dopo una seduta
di allenamento durata tutto il pomeriggio sempre sotto una pioggia incessante che
avrebbe stroncato anche un palombaro, decideva di provare un cilindro diverso
e quindi di ridiscendere al furgone distante qualche chilometro di sentiero ed erano
piu' delle cinque di pomeriggio in pieno inverno!Mi ricordo che utilizzarono un innaffiatoio per pulire il cilindro dal fango, poi smontarono e rimontarono il cilindro
della moto e poi via, di nuovo a provare un pietrone in punta al sentiero anche
se era quasi notte e sempre sotto la pioggia ininterrotta!Se non e' passione questa!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 27, 2008 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

correva con la Gas Gas, aveva Soulier come seguidores

Era il 1995 correva con la GasGas nera & rame preparata da Bucci

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 27, 2008 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giusto, adesso mi ricordo la Gas Gas nera con un trattamento simil
carbonio sulla plastica e rifiniture colo oro!Ti ricordi anche come si era
piazzato nel campionato italiano di quell'anno?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.0845s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on