motocross e comparativa 4 t
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BRUNO 69
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1284
Registrato: 23/11/07 09:46
Messaggi: 255
venezuela.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 05, 2007 9:48 am    Oggetto: motocross e comparativa 4 t Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cosa ne pensate vi sembra veritiera Question Question Question Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 05, 2007 10:02 am    Oggetto: Re: motocross e comparativa 4 t Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

BRUNO 69 ha scritto:
cosa ne pensate vi sembra veritiera Question Question Question Question


No sono faziosi..perchè cosa ne pensi???

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 05, 2007 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
BRUNO 69 ha scritto:
cosa ne pensate vi sembra veritiera Question Question Question Question


No sono faziosi..perchè cosa ne pensi???
Si danno un colpo al cerchio ed uno alla botte Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
BRUNO 69
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1284
Registrato: 23/11/07 09:46
Messaggi: 255
venezuela.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 05, 2007 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

chiedevo cosa ne pensate perche' io ho smesso di pensare Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 05, 2007 11:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io penso che dal prossimo non comprerò più motocross Neutral
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 05, 2007 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
Io penso che dal prossimo non comprerò più motocross Neutral


Era da 1 anno esatto che non comperavo piu motocross!! oggi lo preso e....ora non lo prendero piu per ancora un anno.
Una volta scrivevano: peso dichiarato tot e in piu il peso rilevato tot o dicevano : peso a secco o in ordine di marcia senza benzina. Leggo peso montesa 77,6 leggo su motocross di alcuni anni fa il test 4rt 2005 peso 75 kg!!! ma...!! o il peso del test 2005 era il peso dichiarato da montesa ovvero senza olio motore e tutto (e allora dovrebbero scrivere a SECCCO) o non saprei come pesano ste moto. Io della rivista citata di n°del 2006 non ne ho ma magari qualcuno di voi ci fa un salto a leggere cosa scrivevano deipesi tipo beta 4t 2007 e altre marche e confrontarlo..Dopo volevo chiedere ma sta sherco4t fa osi tanto rumore?? io ho sentito una 2008..e il rumore lo fa ma non mi sembra tanto maggiore di una 4rt...perche ci hanno scritto che pare un caccia f12...bella pubblicita!!!...che mettino su i dati fonometria...facendoli giusti altrimenti mettino su delle belle foto con le modifiche fatte e lascino decidere alla gente in pace.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 05, 2007 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...io penso che....
...alla fine ho il 250 4T + potente sul mercato, non per fare a gara di chi ce l'ha + duro ma perchè:
1° sono 93 kili
2° la mia guida è perfetta con la curvatura della potenza del motore

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Colibri
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 317
Registrato: 06/05/06 20:40
Messaggi: 95
Località: Ancona
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 05, 2007 1:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' oggettivamente vero che la Montesa (Honda) è la moto tecnologicamente più evoluta. Smile

E' oggettivamente vero che la Montesa (Honda) ha il pacchetto sospensioni più performanti.Smile

E' oggettivamente vero che la Honda (Montesa) è la casa che occupa più pagine di pubblicità sulla rivista Motocross (e non solo) che tutte le altre messe assieme. Confused



Wink

_________________
Il problema non avere ragione, ma farsela dare!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 05, 2007 2:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Colibrì ha scritto:
E' oggettivamente vero che la Montesa (Honda) è la moto tecnologicamente più evoluta. Smile

E' oggettivamente vero che la Montesa (Honda) ha il pacchetto sospensioni più performanti.Smile

E' oggettivamente vero che la Honda (Montesa) è la casa che occupa più pagine di pubblicità sulla rivista Motocross (e non solo) che tutte le altre messe assieme. Confused



Wink
E aggiungo :è oggettivamente vero che quando Di Pillo commenta il trial su Nuvolari fa cagare ,ma gli elogi che dispensa a Montesa HRC sono stucchevoli e mi danno da pensare..........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 05, 2007 3:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

acca' nisciuno è fesso
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 05, 2007 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..infatti..quei due di Motocross non capiscono una mazza...ma sanno guidare una moto da trial???

Qui lo sanno tutti che la Scorpa è la migliore...
Mr. Green

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 05, 2007 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giusy, ma vai a c*g*re, lo sai benissimo che ha ragione Colibrì,
con questo non sto dicendo che tu e Ago non capite una mazza,
ma si capisce benissimo dal testo che per alcune moto la descrizione era voluta e non dovuta;
mi piacerebbe parlare con Ago............... Neutral

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 05, 2007 5:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...stasera lo compro...ma ho l'impressione che in questo "bisticciaio" ognuno farebbe la propria classifica ! credetemi a parte qualche "foto-montaggio" sui gradoni Mr. Green !!! quello che prova per motocross "lè mia l'oltem riat !"
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 05, 2007 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Li conosco da diversi anni entrambi, e anche se non corrono più vanno ancora forte, questo non l'ho mai messo in dubbio.
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 05, 2007 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
Giusy, ma vai a c*g*re, lo sai benissimo che ha ragione Colibrì,
con questo non sto dicendo che tu e Ago non capite una mazza,
ma si capisce benissimo dal testo che per alcune moto la descrizione era voluta e non dovuta;
mi piacerebbe parlare con Ago............... Neutral



Aspetta,dopo ti rispondo!Adesso vado a bermi un drink con la porche che mi ha regalato Ciresa....
....Minkia ma voi Scorpisti soffrite di mania di persecuzione...
In pvt ti mando il numero di Ago...fagli gli auguri..oggi compie gli anni!

Ciao
G45

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
brixia67
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 38
Registrato: 06/04/06 20:23
Messaggi: 203
Località: Brèsa
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 05, 2007 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Traggo spunto da un altro post..
"Beta 78,8 Montesa 77,6 Scorpa 77,9 Sherco 74,8 La Beta è la più pesante, anche se guidandola sembra la più leggera, quindi il peso è relativamente importante."
Questa è una gran cagata...se è stata presa da Motocross mi convinco sempre di più della "povertà" della rivista...e di non averne mai comprato un numero, per fortuna con quello che costa!

_________________
Beta 4T
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
barkyo
UTENTE ESPERTO
Età: 60
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 27
Registrato: 06/04/06 18:27
Messaggi: 274
Località: valdarno Superiore
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 05, 2007 9:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E voglio anche aggiungere che il signor tester dovrebbe tenere SEMPRE il casco in testa quando gli fanno le foto, che così ci guadagna in estetica ! Mr. Green
_________________
hoka hey


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 05, 2007 11:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

brixia67 ha scritto:
Traggo spunto da un altro post..
"Beta 78,8 Montesa 77,6 Scorpa 77,9 Sherco 74,8 La Beta è la più pesante, anche se guidandola sembra la più leggera, quindi il peso è relativamente importante."
Questa è una gran cagata...se è stata presa da Motocross mi convinco sempre di più della "povertà" della rivista...e di non averne mai comprato un numero, per fortuna con quello che costa!


...non mi risulta sia scritto così...prima di scrivere informati...e cmq,per tua informazione 1 o 2 kg in più o in meno dipende dove sono stati messi(maggiormente sull'anteriore o sul posteriore)e hai sensazioni diverse...basta un po' di peso in più caricato sul davanti e senti la moto pesante.
Suvvia..ti devo spiegare ABC?

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Colibri
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 317
Registrato: 06/05/06 20:40
Messaggi: 95
Località: Ancona
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 05, 2007 11:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe 45 ha detto:
Citazione:
basta un po' di peso in più caricato sul davanti e senti la moto pesante.


Rolling Eyes ah, ecco perchè dopo natale ho sempre la sensazione di avere la moto più pesante .... sul davanti! Crying or Very sad



O.T. ....Bruno 69 ...scusa se non ti ho risposto subito ma ad un primo esame la Tua e-mail mi si era confusa conala "solita" pubblicità......Mi farò sentire quanto prima!

_________________
Il problema non avere ragione, ma farsela dare!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
brixia67
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 38
Registrato: 06/04/06 20:23
Messaggi: 203
Località: Brèsa
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 06, 2007 12:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
...non mi risulta sia scritto così...prima di scrivere informati...e cmq,per tua informazione 1 o 2 kg in più o in meno dipende dove sono stati messi(maggiormente sull'anteriore o sul posteriore)e hai sensazioni diverse...basta un po' di peso in più caricato sul davanti e senti la moto pesante.
Suvvia..ti devo spiegare ABC?

Infatti ho scritto "SE è stata presa"...
Ti dirò una cosa..a casa ho un aggeggio che si chiama bilancia, Laughing non so se lo conosci....le mia "sensazione" si basa su quella.. e non mi risultano i pesi dichiarati, anzi mi spiego meglio, non mi risultano le differenze di peso dichiarati in particolare per le prime due...
Resta inteso che Motocross rimane un rivista poco seria..a prescinedere.

PS ultimamente sono un pò "avvelenato"..

_________________
Beta 4T
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.5517s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on