Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rollo |
|
|
|
Età: 55 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 299 |
Registrato: 02/05/06 17:14 |
Messaggi: 14 |
|
|
|
|
Ciao. Ho intenzione di cambiare la mia REv 2007 270 per prendere la 2008. Ho avuto modo di provare la 270 2008 e la differenza rispetto alla mia è NOTEVOLE! Nel senso che quando spalanchi è veramente un aereo!! Qualcuno ha avuto modo di provare la 250 2008? come vi è sembrata? Se qualcuno ha avuto modo di provare entrambe le cilindrate della 2008 (250 e 270) che giudizio avete ottenuto ?
Grazie Ciao. |
|
|
|
|
2destroy |
Espulso |
UTENTE MEDIO |
|
|
|
Membro N°: 625 |
Registrato: 20/09/06 11:55 |
Messaggi: 98 |
|
|
|
|
metti il kehin sul 2007... |
|
|
|
|
Giuseppe45 |
Cartellini gialli : 3 |
SUPER UTENTE |
|
|
|
Membro N°: 47 |
Registrato: 07/04/06 00:20 |
Messaggi: 551 |
Località: Lecco,Padania |
|
|
|
rollo ha scritto: Ciao. Ho intenzione di cambiare la mia REv 2007 270 per prendere la 2008. Ho avuto modo di provare la 270 2008 e la differenza rispetto alla mia è NOTEVOLE! Nel senso che quando spalanchi è veramente un aereo!! Qualcuno ha avuto modo di provare la 250 2008? come vi è sembrata? Se qualcuno ha avuto modo di provare entrambe le cilindrate della 2008 (250 e 270) che giudizio avete ottenuto ?
Grazie Ciao.
Non so come guidi ma per il 98% dei trialisti italiani il 250 è più che sufficente...il 270 come hai detto tu è inguidabile.
saluti
G45 _________________ Love&Peace
*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****
http://www.berkelinternational.com/ |
|
|
|
|
cassio |
|
trombettiere
|
|
Età: 53 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 3 |
Registrato: 27/03/06 12:52 |
Messaggi: 7591 |
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |
|
|
|
Giuseppe45 ha scritto: rollo ha scritto: Ciao. Ho intenzione di cambiare la mia REv 2007 270 per prendere la 2008. Ho avuto modo di provare la 270 2008 e la differenza rispetto alla mia è NOTEVOLE! Nel senso che quando spalanchi è veramente un aereo!! Qualcuno ha avuto modo di provare la 250 2008? come vi è sembrata? Se qualcuno ha avuto modo di provare entrambe le cilindrate della 2008 (250 e 270) che giudizio avete ottenuto ?
Grazie Ciao.
Non so come guidi ma per il 98% dei trialisti italiani il 250 è più che sufficente...il 270 come hai detto tu è inguidabile.
saluti
G45
io quoto gianpiero45 _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
|
rollo |
|
|
|
Età: 55 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 299 |
Registrato: 02/05/06 17:14 |
Messaggi: 14 |
|
|
|
|
Giuseppe45 ha scritto: rollo ha scritto: Ciao. Ho intenzione di cambiare la mia REv 2007 270 per prendere la 2008. Ho avuto modo di provare la 270 2008 e la differenza rispetto alla mia è NOTEVOLE! Nel senso che quando spalanchi è veramente un aereo!! Qualcuno ha avuto modo di provare la 250 2008? come vi è sembrata? Se qualcuno ha avuto modo di provare entrambe le cilindrate della 2008 (250 e 270) che giudizio avete ottenuto ?
Grazie Ciao.
Non so come guidi ma per il 98% dei trialisti italiani il 250 è più che sufficente...il 270 come hai detto tu è inguidabile.
saluti
G45
Il mio livello è sicuramente basso. Poi mi sembra assurdo prendere il 270 e modificarlo per farlo andare di meno (volano, guarnizione cilindro etc) allora tanto vale prendere il 250 o no? |
|
|
|
|
Giuseppe45 |
Cartellini gialli : 3 |
SUPER UTENTE |
|
|
|
Membro N°: 47 |
Registrato: 07/04/06 00:20 |
Messaggi: 551 |
Località: Lecco,Padania |
|
|
|
rollo ha scritto: Giuseppe45 ha scritto: rollo ha scritto: Ciao. Ho intenzione di cambiare la mia REv 2007 270 per prendere la 2008. Ho avuto modo di provare la 270 2008 e la differenza rispetto alla mia è NOTEVOLE! Nel senso che quando spalanchi è veramente un aereo!! Qualcuno ha avuto modo di provare la 250 2008? come vi è sembrata? Se qualcuno ha avuto modo di provare entrambe le cilindrate della 2008 (250 e 270) che giudizio avete ottenuto ?
Grazie Ciao.
Non so come guidi ma per il 98% dei trialisti italiani il 250 è più che sufficente...il 270 come hai detto tu è inguidabile.
saluti
G45
Il mio livello è sicuramente basso. Poi mi sembra assurdo prendere il 270 e modificarlo per farlo andare di meno (volano, guarnizione cilindro etc) allora tanto vale prendere il 250 o no?
Infatti...il 270 è un concetto di moto molto particolare.Voluta per una fetta di mercato...nemmeno i piloti del mondiale hanno un motore con questo genere di erogazione.
saluti e buon acquisto _________________ Love&Peace
*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****
http://www.berkelinternational.com/ |
|
|
|
|
martejo |
|
utente bischero |
|
Età: 49 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 134 |
Registrato: 10/04/06 12:04 |
Messaggi: 1731 |
Località: Aosta |
|
|
|
Io ho avuto il 250 nel 2004 e partecipavo al campionato italiano junior. La moto era originalissima e faceva il suo dovere. Il problema non è mai stato il motore. L'importante è una carburazione a posto, forse una lucidatina alle luci del cilindro potrebbe aiutare anche la carburazione e la resa del motore ma bisogna aver voglia di portarla da qualcuno che lo sa fare... ditemi se sbaglio.
Non per questo però il 270 non è da prendere, dipende un pò dai gusti...e dalle capacità .
Martejo |
|
|
|
|
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
|
Età: 52 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 1272 |
Registrato: 14/11/07 16:26 |
Messaggi: 2437 |
|
|
|
|
Il 250 è più Umano,quindi guidabile e sfruttabile senza 'sorprese',il 270 anche a mio avviso è troooppooo forte e può mettere in difficoltà ,anche se il mercato è quasi tutto lì Sul 2008 hanno rifatto carter motore,collettore aspirazione,keihin,riposizionato testa e cilindro,quindi sicuramente anche il 250 è migliorato rispetto il 2007 |
|
|
|
|
combo |
Cartellini gialli : 1 |
pitty trial |
|
|
Sesso: |
Membro N°: 1132 |
Registrato: 06/08/07 08:30 |
Messaggi: 1049 |
|
|
|
|
ho provato il 270 2007... ma non mi sembrava inguidabile... anzi... |
|
|
|
|
Giuseppe45 |
Cartellini gialli : 3 |
SUPER UTENTE |
|
|
|
Membro N°: 47 |
Registrato: 07/04/06 00:20 |
Messaggi: 551 |
Località: Lecco,Padania |
|
|
|
combo ha scritto: ho provato il 270 2007... ma non mi sembrava inguidabile... anzi...
Facile?A me sembrava inguidabile anche quello.... _________________ Love&Peace
*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****
http://www.berkelinternational.com/ |
|
|
|
|
combo |
Cartellini gialli : 1 |
pitty trial |
|
|
Sesso: |
Membro N°: 1132 |
Registrato: 06/08/07 08:30 |
Messaggi: 1049 |
|
|
|
|
per quello che faccio io allora (che non è che sono tanto bravo a andare)...
ma non ho mai fatto trial vero seriamente... praticamente niente zone quindi |
|
|
|
|
motorettaman |
|
UTENTE ESPERTO |
|
Età: 56 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 1276 |
Registrato: 17/11/07 18:41 |
Messaggi: 208 |
Località: Rovellasca Como |
|
|
|
Io ho un rev 270 / 2007 da poche settimane , non sono un pilota professionista e l'ho usata solo 2/3 volte , comunque non mi è sembrata così inguidabile come dite . Sotto mi sembra addiritura più " dolce" del mio vecchio 270/2005 , mentre se apri tutto in effettti spinge di brutto . _________________ EVO 290 |
|
|
|
|
combo |
Cartellini gialli : 1 |
pitty trial |
|
|
Sesso: |
Membro N°: 1132 |
Registrato: 06/08/07 08:30 |
Messaggi: 1049 |
|
|
|
|
Giuseppe45 ha scritto: combo ha scritto: ho provato il 270 2007... ma non mi sembrava inguidabile... anzi...
Facile?A me sembrava inguidabile anche quello....
ho sbagliato, ho provato un 2006... cambia molto? |
|
|
|
|
bsa7mmrm |
|
SUPER UTENTE |
|
Età: 67 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 1195 |
Registrato: 28/09/07 17:32 |
Messaggi: 563 |
Località: Sagliano Micca ( BI ) |
|
|
|
Ma 20 cc. in più trasformano una moto in un mostro? |
|
|
|
|
bezzo |
|
BABY-USER |
|
Età: 48 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 492 |
Registrato: 20/07/06 21:49 |
Messaggi: 34 |
Località: Lecco |
|
|
|
ciao a tutti, io sono un felice possessore del 270 del 2008.
prima avevo il 250 del 2001 e a livello di motore la differenza è tangibile.
La guida è la solita del REV, non ama i compromessi o piace o non piace...
a me piace molto e ogni volta che la uso mi diverto moltissimo.
|
|
|
|
|
cassio |
|
trombettiere
|
|
Età: 53 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 3 |
Registrato: 27/03/06 12:52 |
Messaggi: 7591 |
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |
|
|
|
ha una erogazione piu' brusca e molto piu' cattiva, una cosa in piu' da dover gestire _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
|
kim |
|
UTENTE MEDIO |
|
Età: 50 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 258 |
Registrato: 25/04/06 11:47 |
Messaggi: 113 |
Località: Brescia |
|
|
|
Citazione:
Non so come guidi ma per il 98% dei trialisti italiani il 250 è più che sufficente...il 270 come hai detto tu è inguidabile.
saluti
G45
E' esatto io sono uno di quelli che ha fatto la caz...di prendere il 270 e poi di pentirsi... |
|
|
|
|
kim |
|
UTENTE MEDIO |
|
Età: 50 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 258 |
Registrato: 25/04/06 11:47 |
Messaggi: 113 |
Località: Brescia |
|
|
|
cassio ha scritto: ha una erogazione piu' brusca e molto piu' cattiva, una cosa in piu' da dover gestire
L'ho capito a mie spese |
|
|
|
|
yughio |
|
Sultano della Biella |
|
Età: 60 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 1259 |
Registrato: 05/11/07 07:47 |
Messaggi: 2453 |
Località: caluso (to) |
|
|
|
per il livello del 98% di noi, il 250 è più che sufficente
poi se vuoi fare la cazzata della maggior parte dei betisti (me compreso)
"per 100 eurini di differenza compro la 270" fai pure _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
|
rollo |
|
|
|
Età: 55 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 299 |
Registrato: 02/05/06 17:14 |
Messaggi: 14 |
|
|
|
|
motorettaman ha scritto: Io ho un rev 270 / 2007 da poche settimane , non sono un pilota professionista e l'ho usata solo 2/3 volte , comunque non mi è sembrata così inguidabile come dite . Sotto mi sembra addiritura più " dolce" del mio vecchio 270/2005 , mentre se apri tutto in effettti spinge di brutto .
Allora ripeto: ho da un anno il 2007. Hoprovatoil 2008 e vi posso assicurare che mentre nella parte"guidata" è assolutamente gestibile, quando spalanchi il gas rispetto al 2007 è MOLTO PIù CATTIVO.
come lo era già il 2007 rispetto al 2006. Comunque vedo dai giudizi espressi nel forum che molti sono daccordo con la mia idea. Anche perchè con il kein e le modifiche fatte alla testa il 250 di quest'anno sarà senz'altro più performante rispetto al 250 degli anni passati. |
|
|
|
|
|
|