Regolazione forelle GG2005 peso piuma...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gabri
BABY-USER
Età: 34
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1004
Registrato: 05/04/07 19:47
Messaggi: 21
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 27, 2007 8:11 am    Oggetto: Regolazione forelle GG2005 peso piuma... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, sono finalmente un felice possessore di una GG280 del 2005. Ho visto ke sulle forcelle ci sono 2 viti con scritto su una (C) e sull'altra (R) con i simboli + e -... Vorrei sapere da voi santoni cm faccio a regolarle x il mio peso (approssimativamente 50kg). Possibilmente mi picerebbe un canguro Laughing
Grazie ragazzi! Gabri.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 27, 2007 3:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Una vite è il carico e l'altra vite il ritorno,...

Per avere un canguro sfrenala tutta, ovvero svita tutta la vite del ritorno...

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
ale87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 399
Registrato: 01/06/06 09:15
Messaggi: 113
Località: collegno nee
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 09, 2008 9:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche io vorrei fare la stessa cosa.
ok per il ritorno ma la compressione come la regolo?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
sassolino
UTENTE MEDIO
Età: 47
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1134
Registrato: 06/08/07 18:44
Messaggi: 147
Località: basso lago di garda
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 10, 2008 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ale87 ha scritto:
anche io vorrei fare la stessa cosa.
ok per il ritorno ma la compressione come la regolo?
ciao io di sospensioni di trial non ne so per niente però da quel che ho capito ,la tua è una domanda che " NON HA SENSO", cioè mi spiego meglio nessuno ti potra dire come devi regolare la compressione della tua moto da trial ,in quanto è una cosa troppo personale ,per dire magari a me tarata cosi piace un casino ,a te fa schifo ,io vengo dall'enduro e la cosa è un po diversa ,sai se la moto ha un difetto nel reparto sospensioni,instabile o chissa cosa tramite qualche consiglio riesci a cavarci qualcosa,ma secondo me il trial mi sembra troppo un disciplina,dove serva "solo"tecnica e esperienza ,e quando uno ha queste doti è gia in grado di regolarsi le sospensioni come meglio crede,questo è un mio parere molto personale e di mie esperienze ciao a tutti SASSOLINO
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0575s (PHP: 22% - SQL: 78%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on