MOTOCAVALCATA COLICO : 15 MINUTI!!!!!!!!!!!!
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pancho
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1225
Registrato: 16/10/07 07:11
Messaggi: 142
Località: gravellona toce
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Lun Nov 05, 2007 8:40 am    Oggetto: MOTOCAVALCATA COLICO : 15 MINUTI!!!!!!!!!!!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Volevo solo esprimere i miei complimenti al MotoClub Monza per aver organizzato una motocavalcata la cui durata del percorso e' stata di 15 minuti facendo pagare ai partecipanti EURO 20.00!!!!!!.La Cavalcata non esisteva!!!! Oltretutto all'atto dell'iscrizione mi e' stato chiesto " percorso Verde o Giallo?".Oltre a non esserci un percorso definibile come Motocavalcata,non esisteva nemmeno una differenza di difficolta'.Ora io mi chiedo se il motoclub Monza aveva bisogno di soldi avrebbe fatto piu' bella figura a chiederci un offerta!!!!!!!!!!!!!!!!!. Noi in 8 ci siamo fatti 350 km. di macchina e a parte il pranzo ( costo aggiuntivo di 15 EURO ) abbiamo preso proprio una bella Ciu..ta.Mi stupisco oltretutto che il Sig. Mauri,da sempre nel mondo del trial,conoscendo la definizione di "Motocavalcata" abbia potuto organizzare questa lad..ta.Scusate lo sfogo ma non potevo farne a meno.Un saluto a tutto il Forum.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 05, 2007 8:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pancho
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1225
Registrato: 16/10/07 07:11
Messaggi: 142
Località: gravellona toce
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 05, 2007 9:07 am    Oggetto: DIMENTICAVO : Oltre al danno la beffa!!!!!!!!!!!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi sono dimenticato di aggiungere che la partenza della "Motocavalcata" e' stata fatta dal parco chiuso della gara d'epoca,facendo partire sia i concorrenti della Gara sia quelli della "Motocavalcata" ad intervalli di un minuto,conseguenza :UN ORA E QUARANTA MINUTI NEL PARCO CHIUSO PRIMA DELLA PARTENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fede (Po)
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 66
Registrato: 07/04/06 09:18
Messaggi: 251
Località: Po
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 05, 2007 10:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Senza parole Shocked
_________________
Mia sorella nella vita ha conosciuto alti e bassi... e se li è sempre fatti tutti !!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 05, 2007 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

purtroppo in lombardia eccezion fatta per la 3gdv e la 2gdv e l' ormai defunta cavalcata delle orobie
non sanno cosa voglia dire motocavalcata!,ho avuto la stessa tua percezione quando ho fatto la due giorni di canzo.. anni luce da un organizzazione decente.. son bravi a organizzare le gare, quello si, ma per le motocavalcate sembra che il sunto sia :molla i soldi fa' il giretto , sii contento e non rompere i marroni

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 05, 2007 11:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sia quella di ieri che la due giorni di Caglio sono due cavalcate associate ad una gara per moto d'epoca, quindi principalmente si pensa alla gara che tra l'altro essendo per moto d'epoca non può essere kilometrica!
Caglio è quella con il giro più lungo, ma sempre per moto d'epoca quindi............

_________________


Ultima modifica di Mone il Lun Nov 05, 2007 12:01 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 05, 2007 11:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

, ma sempre per moto d'epoca quindi............

quindi basterebbe scrivere motocavalcata per moto d'epoca e non cavalcata di 30/40 km
almeno si risparmierebbero figure di me**da

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pancho
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1225
Registrato: 16/10/07 07:11
Messaggi: 142
Località: gravellona toce
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 05, 2007 1:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quindi basterebbe non truffare la gente appassionata semplicemente evitando di scrivere "Motocavalcata" e fargli buttar via oltre ai soldi una domenica in moto.(molto piu' preziosa dei soldi!!! )Questa e' stata una vera e propria truffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lupo
SANTONE
Età: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 05, 2007 3:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

personalmente motocavalcata o no io mi sono divertito...
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pancho
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1225
Registrato: 16/10/07 07:11
Messaggi: 142
Località: gravellona toce
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 05, 2007 3:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se per divertimento intendi il momento del pranzo con gli amici sono perfettamente d'accordo,ma per quanto riguarda l'andare in moto se stavo nella mia zona ci avrei guadagnato di brutto.Oltretutto un comissario di gara ci ha rimproverato poiche' non trovando niente da fare ci siamo messi fuori percorso a fare le solite caz..te.Ditemi se dopo 15 minuti di percorso effettuato 2 volte dovevamo caricarci le moto e tornare a casa!!!!!!!!!!!!!!!!E' una questione di principio.Io non sono abituato a pagare cose che non esistono!!!!!!!!!!ed essere preso per i fondelli.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lupo
SANTONE
Età: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 05, 2007 5:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche a pranzo... io esendo trialista di pianura posso dire che ci ho guadagnato a venire...
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Danyelle
UTENTE ESPERTO
Età: 67
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 627
Registrato: 20/09/06 20:19
Messaggi: 312
Località: Como
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 05, 2007 6:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E andata meglio a me Very Happy posto incantevole ... 5 zone veramente toste :prato, bosco, fiume. 3 giri !zona allenamento libera ! iscrizione 10 €. iscritti: 13 verdi, 80 blu, 60 rossi.guardando i numeri attaccati alle moto-
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 05, 2007 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono daccordo con voi che la parola motocavalcata è ridicola riferita al giro di ieri .... cmq quando all'iscrizione si seglieva il percorso giallo o verde, era ovviamente riferito alle zone. facile il giallo, meno il verde.

Ieri x chi non faceva le zone e stava nel giro segnato era una palla mostruosa. Io dopo i tre giri della garetta sono tornato a metà percorso ed ho seguito un sentiero che saliva ....... l'ho seguito solo x una ventina di minuti ed era anche divertente ..... mi meraviglio che dopo mezzora che facevate lo stesso giretto non abbiate provato a mettere le ruote su un percorso alternativo ...... mi perdevo?? Basta andare in discesa e si arriva sempre a valle.

Venite alla 2 giorni Supertrial in Valtellina e non vi pentirete sicuramente dei 350 km da fare ... anzi qualcuno in + poichè è dopo Sondrio.

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca
UTENTE MEDIO
Età: 41
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 29
Registrato: 06/04/06 18:31
Messaggi: 117
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 05, 2007 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cassio... e tutti gli altri! Se venite il prossimo weekend alla mulatrial del bronzone non tornerete a casa insoddisfatti... garantito! Ieri ho provato il percorso: 4,5 ore di vero motoalpinismo! Garantisco io che sono il presidente del motoclub... Portatevi le corde ih ih ih!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 05, 2007 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quanta benzina luca?
poi a vigolo ci si arriva solo dal lago d'iseo o c'è una strada dal lago d'endine?

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Luca
UTENTE MEDIO
Età: 41
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 29
Registrato: 06/04/06 18:31
Messaggi: 117
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 05, 2007 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho consumato in totale 4 litri, dipende da quanto spingerai... la strada ci sarebbe ma non so se ti conviene...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 06, 2007 8:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie per le informazioni, mai andrò a fare una motocavalcata organizzata dai milanesi, io nei miei boschi con 20 euro giro per 16 ore senza tante menate e paroloni usati a sproposito.
mai pagare a scatola chiusa! Smile

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 06, 2007 8:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fulmine ha scritto:
grazie per le informazioni, mai andrò a fare una motocavalcata organizzata dai milanesi, io nei miei boschi con 20 euro giro per 16 ore senza tante menate e paroloni usati a sproposito.
mai pagare a scatola chiusa! Smile

cosa ci hai contro i milanesi?
poi era organizzata dal motoclub monza
e penso che se stai a casa nessuno ne senta la mancanza
dato che ti senti cosi bravo e figo organizzane una te!

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 06, 2007 8:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la mulaforum sì che era una motocavalcata, grazie cassio, grazie billi, grazie vittorio, grazie . . . . . . . . . . . . olaola beone
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 06, 2007 10:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

niente, è solo che spesso fanno credere molto di più di quello che è, con il risultato che generano aspettative che vengono poi deluse.

monza e milano per via di quello sono lì. olaola

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL


Ultima modifica di Fulmine il Lun Nov 12, 2007 11:33 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 3.6747s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 20 - GZIP disabilitato - Debug on