ciao a tutti! ho bisogno di alcune info!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lucadakar
Età: 41
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1298
Registrato: 30/11/07 18:13
Messaggi: 2
Località: Trento
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 30, 2007 6:26 pm    Oggetto: ciao a tutti! ho bisogno di alcune info! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, mi chiamo Luca e scrivo da Trento... Possiedo per l'enduro a lungo raggio una Kawasaki KLX650R e vorrei affiancare per iniziare a fare un pò di motoalpinismo una moto da trial...La zona in cui penso di girare sarà Riva del Garda e dintorni, infatti noto un certo "movimento" di trial da quelle parti Shocked Shocked ...Ora sorge il problema... Cosa scelgo? esteticamente vado matto per le Sherco ma ovviamente tra le varie marche ci saranno differenze in base alla destinazione d'uso... Cosa mi consigliate? Non voglio acquistare un cancello ma nemmeno l'ultimo gioiello della tecnica 4tempi, spesa max sui 2.500-3.000euro... Wink Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 30, 2007 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prova a contattare il nostro sponsor di Riva Del Garda, so che ha un bel po' di usato decente. Sembenini moto. Vai li a nome di mototrial e provi. Quella che ti piace compri.
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 01, 2007 3:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Segui il consiglio di Silvan.....

Alla cifra che hai scritto puoi trovare delle buone sherco del 2003/2004 Immatricolate.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 01, 2007 11:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se ti interessa io sono della valsugana e un mio amico credo abbia deciso di vendere un sherco 2.9 del 2005, se non erro, tenuta meticolosamente, credo che come prezzi siamo all'incirca li...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
lucadakar
Età: 41
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1298
Registrato: 30/11/07 18:13
Messaggi: 2
Località: Trento
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 02, 2007 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie dei consigli ragazzi, credo di fare presto un giro da Sembenini....

Ma utilizzando la moto per alpinismo, esiste una marca o un modello più orientato verso questa disciplina? magari come quote di telaio o sospensioni meno spinte... o magari sto dicendo baggianate!

Grazie dell'aiuto...

x armagora: volevo aquistarla in concessionario, grazie lo stesso
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 02, 2007 4:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per robustezza Beta Montesa e Scorpa, per agilità e facilità di guida Sherco e Gas Gas. Poi ci sono altri fattori fondamentali quali le regolazioni che spesso se mal fatte dano il peggio di loro, Sembenini di sicuro sa come regolare una moto da trial.....
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 03, 2007 5:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la moto è molto soggettiva,
se hai occasione provale, ogni moto ha il suo "perchè"

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 03, 2007 8:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....a questo punto forse non ho capito bene cosa vuol dire "robustezza", perchè la mia moto non ha mai avuto problemi strutturali o di debolezze varie....... però continuo a leggere che la sherco e fragile....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Zuma
BABY-USER
Età: 66
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 315
Registrato: 06/05/06 08:47
Messaggi: 29
Località: Livigno Il Piccolo Tibet
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 05, 2007 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Idem per la mia Gas Gas
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 05, 2007 6:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma guarda, secondo la mia poca esperienza direi che la gas gas è forse la più professionale, senza nulla togliere alle altre eh... Pure montesa è professionale però secondo me si può adattare maggiormente ad un uso alpinistico... è di questo sta parlando il ns. amico... Per le altre sono credo questioni di gusti, ormai nessuna moto va male da sconsigliarla, sono pareri personali e scelte che si fanno in base al tipo di utilizzo che se ne vuol fare...

Ciao koki comunque...

PS: se vai da sembenini potrebbe essere che ti propone proprio quella che ti dicevo perchè aveva trovato da cambiarla proprio da lui, non so se si sono gia accordati... ciao a tutti... Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0691s (PHP: 33% - SQL: 67%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on