Centralina GG2005...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gabri
BABY-USER
Età: 34
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1004
Registrato: 05/04/07 19:47
Messaggi: 21
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Gio Nov 08, 2007 7:33 pm    Oggetto: Centralina GG2005... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao ragazzi, so che siete tutti presi dalle novità del nostro settore dell'EICMA, però vi chedo se gentilmente avete tempo per rispondere a un mio quesito: ho letto della prova della GG2005 sul sito e ho letto in particolare dei cavi che escono dalla centralina che, se collegati, si ottiene un'erogazione più racing. Vi chiedo se potete spiegarmi di quali cavi si tratta e come posso verificare se sono già collegati o meno sulla imia moto perchè non lo so (e l'ho acquistata usata). Grazie mille ragazzi!
PS: perchè su todotrial Toni Bou a volte lo chiamano Toni Seine? Question Question
Thanks Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Roby_GE
Età: 46
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1230
Registrato: 19/10/07 16:59
Messaggi: 5
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 13, 2007 2:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Gabriele.
Anche io ho acquistato una gg280pro del 2005 e mi sono posto lo stesso problema: cerca cerca nel web, ed ho trovato lo schema della "nostra" centralina, dove sono indicati tutti i cavi, compreso quello che se interrotto o meno varia (in maniera non molto apprezzabile mi dicono...) la curva di erogazione del mototre.
Sinceramente non mi sono ancora adoperato ad installare un interruttore che agisca su questo cavo e non so quale modalità, aperto o chiuso, corrisponda ad un'erogazione più nervosa o meno: sui modelli successivi alla nostra, GG ha installato un interruttore con il simbolo del sole o della pioggia per dare un'indicazione intuitiva al comando.
Appena ho un po' di tempo provo con il tester su una 2006 per verificare quanto sopra.
Nel frattempo se mi indichi la tua mail ti invio in allegato lo schema di cui parlavo.

Ciao.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Gabri
BABY-USER
Età: 34
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1004
Registrato: 05/04/07 19:47
Messaggi: 21
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 17, 2007 3:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao! Grazie mille saresti di grande aiuto! La mail è: wrcgabri@hotmail.it
Grazie ancora Roby_GE!!! Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Roby_GE
Età: 46
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1230
Registrato: 19/10/07 16:59
Messaggi: 5
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 19, 2007 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per tutti gli interessati, provo ad allegare lo schema di cui ai messaggi precedenti:

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6201s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on