La vite "di carburazione" regola il pasaggio del flusso nel getto del minimo e in base a dove si trova sul carburatore si capisce se regola la percentuale di aria o quella di benzina, per esempio: sui dell'orto la vite si trova tra la vite minimo e il cilindro, vuol dire che regola la benzina, infatti più sviti più si ingrassa, viceversa se si trova tra la vite minimo e la cassa filtro (come sui keihin) più sviti e più smagrisci; quindi se ti trovi nella situazione che sei al massimo di regolazione della vite cioè o tutta avvitata o tutta svitata e la moto non va ancora bene, qui sostituisci il getto. _________________
Ok, grazie... Infatti la moto rimaneva sempre magra, e non sapevo se cambiare getto minimo o conicità dello spillo... ora ho capito. grazie _________________ Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi