domanda su carter sinistro beta rev 3 help!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
piero
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1239
Registrato: 25/10/07 13:06
Messaggi: 3
Località: primiero valley
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Gio Ott 25, 2007 1:34 pm    Oggetto: domanda su carter sinistro beta rev 3 help! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti trialisti del sito, avrei bisogno di una vostra informazione.
Ho preso da un paio di mesi una rev3 del 03 (di terza mano da un privato).....sembra tenuta davvero bene ma....l altrto giorno rientro in garage dopo un uscita e mi accorgo che perde olio dal carter sinistro. All inizio ho pensato che fosse il carter in magnesio che aveva ceduto ma fortunatamente sembrerebbe exere solo la guarnizione andata. Devo ancora smontare il tutto, infatti la domanda è questa: mi potete dire a grandi linee le procedure x smontare il carter??? cioè una volta allentate le viti e tolto il carter bisogna stare attenti a qualcosa in particolare(ci sono pezzi che magari saltano fuori)??? non vorrei fare cappellate e non riuscire a rimontare o danneggiare qlc....insomma mi affido alle vostre risposte...
Altra domanda: bisogna svuotare anche il circuito di raffreddamento? Io x il momento ho svuotato l olio, cosi glielo metto anche nuovo....
aspettoo uuunna risposta grazie a tutti a presto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Smilla Gas
BABY-USER
Età: 73
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 204
Registrato: 16/04/06 13:12
Messaggi: 17
Località: castiglione torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2007 8:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se perde dal coperchio rotondo della frizione è semplice, corica la moto perchè non esca olio dalla frizione e controlla che la guernizione nera in gomma non sia pizzicata.
Se vuoi smontare il carter senza sostituirlo basta svitare il tutto facendo un po' di attenzione dove c'è la messa in moto. Devi svuotare il circuito prima, guarda che sulla pompa trovi una vite, levandola si scarica senza levare i tubi di gomma.
Non c'è nessuna molla che salta, fai solo un po' di attenzione dove c'è il perno della messa in moto come ti ho detto prima.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
piero
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1239
Registrato: 25/10/07 13:06
Messaggi: 3
Località: primiero valley
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2007 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie infinite...appena ho 1 po di ttempo smonto tutto e vi fò saper...... Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
piero
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1239
Registrato: 25/10/07 13:06
Messaggi: 3
Località: primiero valley
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 28, 2007 3:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ecco fatto...ora devo prendermi na guarnizione nuova e rimontare tutto.
Cmq ho visto che sul carter dove arrivano i tubi di gomma la suxficie è rovinata, sta iniziando a corrodersi quindi mi sa che più avanti dovrò prenderne uno in alluminio.
.......'sti beta del c**** con i carter di m**** Evil or Very Mad Confused Evil or Very Mad Exclamation

ciao a tutti grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 28, 2007 4:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che ottimismo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0687s (PHP: 18% - SQL: 82%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on