scorpa long ride 250

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gabrieleiacolettig

Membro N°: 1210
Registrato: 06/10/07 19:58
Messaggi: 2
blank.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Ven Ott 19, 2007 7:45 pm    Oggetto: scorpa long ride 250 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi presento: mi chiamo Gabriele. Endurista con il pallino del motoalpinismo.

Avevo un beta techno che ho venduto e mi sono preso una scorpa long ride del 2006 in condizioni ottime.

La moto va bene. Mi sembra che il mono non sia gran chè. Mi pare che lavori solo di molla. Vale la pena sostituirlo con qualcosa di migliore? Consigli e costo?

Grazie!
Wink Gabriele
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 19, 2007 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

regolarlo?no eh
se l' hanno lasciato come d'origine dagli indietro almeno un giro e mezzo di ghiera,e frenalo tanto per il motoalpinismo, la vite del freno la trovi in quel buco vicino alla vite di fissaggio dove ti siedi, infila un cacciavite piatto, avvita tutto e svita di 4/5 click, avrai il triplo di aderenza

http://www.mototrial.it/tecnica/tecnica.htm

leggiti un po' di info su come regolarti la moto prima di cambiare qualcosa con de pezzi rrrracing che non servono a un ca*****o per fare motoalpinismo

ciao

_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1734s (PHP: 73% - SQL: 27%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on