Mono Beta

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kim
UTENTE MEDIO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 258
Registrato: 25/04/06 11:47
Messaggi: 113
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 13, 2007 7:39 pm    Oggetto: Mono Beta Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Penso di aver combinato un guaio,ho svitato la vite del freno di ritorno del mio beta 2006 che e' posta in alto,purtroppo mi e' uscita e ora non riesco a capire se si e' tranciata perche per colpa della cassa filtro non riesco ad reinserirla,e devo smontare tutto e non ho tempo di farlo ora.
Chi sa aiutarmi?domani se vado in moto ugualmente disfo il mono?
Grazie
Praticamente e' questoMONO
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
kim
UTENTE MEDIO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 258
Registrato: 25/04/06 11:47
Messaggi: 113
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 14, 2007 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Ma nessuno sa nulla sul mono del beta? aiutooo sono nella m.... cavallClikka
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
kim
UTENTE MEDIO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 258
Registrato: 25/04/06 11:47
Messaggi: 113
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2007 4:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Va be... almeno una risposta,anche negativa ma una almeno Confused Confused Confused
Lo porto a Mototekna?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2007 8:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

intanto chiama mototenka e senti che ti dicono.. poi in caso gli spedisci il tutto mai visto persone piu' disponibili di loro Smile
_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0723s (PHP: 19% - SQL: 81%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on