Ciao Renzo

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Ott 08, 2007 6:44 pm    Oggetto: Ciao Renzo Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono rimasto profondamente colpito dalla tragedia del piccolo Renzo Giacomella,investito su una pista ciclabile in Valtellina e mi unisco al lutto e al dolore dei familiari.

Ad aggravare la cosa sembra la responsabilita’ ricadere su un minorenne e per giunta alla guida di un Trial a detta del TG5 di stasera e de: IL GIORNALE,con queste parole:’ Nicoletta non è stata in grado di dire di che moto si poteva trattare. Quasi certamente non è bolide da strada. Forse un trial che qui si usano molto per ...’ecc….
Certo tutte le moto sono pericolose ma il Trial per sua natura e’ quella in assoluto piu’ tranquilla e statisticamente meno pericolosa,mi auguro che questa disgrazia non ci annoveri tra i pirati della strada perche’ DAVVERO non e’ nello spirito del vero trialista.
 
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 08, 2007 10:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anch'io sono rimasto colpito, del trial non l'avevo sentito....
comunque trial o no il problema è chi ci stà sopra, e questo per giunta è anche scappato
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Ott 08, 2007 10:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

chiedo scusa a JETOF perche' ha iniziato la discussione sullo stesso argomento prima di me ....l'ho visto solo adesso..........................

certo e' che mi pare siamo tutti solidali nel dire che e' una brutta storia e al di la' delle eventuali ripercussioni su noi trialisti,il vero dramma e'che un bimbo di 3 anni non c'e' piu'.
 
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 09, 2007 7:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

betomane ha scritto:

certo e' che mi pare siamo tutti solidali nel dire che e' una brutta storia e al di la' delle eventuali ripercussioni su noi trialisti,il vero dramma e'che un bimbo di 3 anni non c'e' piu'.


Quoto in assoluto .... tutto il resto conto molto poco ....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 09, 2007 9:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Condivido pienamente...... ho un bimbo di 3 anni, e solo il pensiero mi devasta!!!! provate ad immaginare il dolore di quei poveri genitori... TERRIBILE, inammissibile.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0584s (PHP: 21% - SQL: 79%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on