Carburatore si, ma quale?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Nicodeto
UTENTE ESPERTO
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 213
Registrato: 18/04/06 08:36
Messaggi: 275
Località: Vigo di Fassa (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 06, 2007 9:09 am    Oggetto: Carburatore si, ma quale? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per favore non fucilatemi, ma faccio l'ennesima domanda su quale carburatore prendere..... Lo so che ci sono altri thread aperti, ma la mia domanda è un'altra:

Cosa ne dite del dell'orto a valvola piatta??? Costa meno del keihin, ma qui sul sito nessuno ne ha parlato, a me invece lo hanno consigliato perchè si trovano i getti molto facilmente... Che ne dite? Qualcuno ce l'ha?

_________________
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare


Ultima modifica di Nicodeto il Ven Set 07, 2007 6:47 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 06, 2007 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Provato e svenduto.L' unico carburatore che mi ha lasciato a piedi e aveva pure la pompetta di ripresa.Autentica minc............... Embarassed Embarassed Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 06, 2007 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
Provato e svenduto.L' unico carburatore che mi ha lasciato a piedi e aveva pure la pompetta di ripresa.Autentica minc............... Embarassed Embarassed Embarassed

...idem !!! sul GG mi ha lasciato a piedi 3 volte , cambiato con Keihin mai avuto più problemi di nessun tipo !!!!!!!!!!! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Fede (Po)
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 66
Registrato: 07/04/06 09:18
Messaggi: 251
Località: Po
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 06, 2007 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Keihin


una garanzia

_________________
Mia sorella nella vita ha conosciuto alti e bassi... e se li è sempre fatti tutti !!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Nicodeto
UTENTE ESPERTO
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 213
Registrato: 18/04/06 08:36
Messaggi: 275
Località: Vigo di Fassa (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 06, 2007 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Beh, che dire... Sinceramente mi aspettavo dei commenti positivi...

Ora penso di avere tutte le informazioni che bastino per decidermi a fare l'acquisto: KEIHIN

Grazie a tutti

Quando lo prendo farò saper come va.....

Ciao
Nicola

_________________
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 06, 2007 2:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
Provato e svenduto.L' unico carburatore che mi ha lasciato a piedi e aveva pure la pompetta di ripresa.Autentica minc............... Embarassed Embarassed Embarassed


niki, sei sicuro che fosse con la pompetta di ripresa e non con la pompa benzina che è quella scatola grigia messa sulle sherco con una fascetta ,quello con la pompa di ripresa va benissimo sulle 4t, mentre la pompa della benzina che servirebbe a regolarizzare il livello nella vaschetta è un orpello inutile e peraltro poco affidabile dato che si inchioda,
ad ogni modo io con i dell' orto mi son sempre trovato benone , costano un bel pezzo meno,sicuramente son piu' difficili da tarare rispetto al kehin e bisogna avvalersi di qualcuno capace , ma una volta a posto vanno bene

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giugolo
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 927
Registrato: 13/02/07 12:09
Messaggi: 159
Località: Parma
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 06, 2007 2:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:

ad ogni modo io con i dell' orto mi son sempre trovato benone , costano un bel pezzo meno,sicuramente son piu' difficili da tarare rispetto al kehin e bisogna avvalersi di qualcuno capace , ma una volta a posto vanno bene



Non voglio sputarci sopra ma la differenza di prezzo (100 euro??) è una cosa molto marginale per quelli che vogliono il meglio con poche noie e per altri è il contrario.
Personalmente ritengo il Keihin un gran carburatore per il 2T, prontissimo; magari rende la moto più difficile da gestire in certe condizioni però per chi ha del manico (mi tiro fuori) è uno spasso ed un bel vantaggio!
Sarebbe interessante vederlo a confronto anche nel 4T Scorpa o Sherco; sarà mai possibile l'intercambiabilità?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Nicodeto
UTENTE ESPERTO
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 213
Registrato: 18/04/06 08:36
Messaggi: 275
Località: Vigo di Fassa (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 06, 2007 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Beh, quello che voglio io è proprio un moto che sia sempre pronta, e cattiva appena dai un filo di gas.... Quindi mi semba di capire che con il keihin vado tranquillo.... certo, sono 80 euro in più, ma se dite che vale la pena, allora li posso anche spendere... il carburatore si cambia una volta sola!
_________________
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 06, 2007 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nicodeto ha scritto:
Beh, quello che voglio io è proprio un moto che sia sempre pronta, e cattiva appena dai un filo di gas.... Quindi mi semba di capire che con il keihin vado tranquillo.... certo, sono 80 euro in più, ma se dite che vale la pena, allora li posso anche spendere... il carburatore si cambia una volta sola!

quoto ! sono soldi spesi benissimo e quando cambi moto fai come me ... portatelo dietro ! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 07, 2007 6:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ok Cassio era il carburatore che dici tu si bloccava la pompa e stavi a piedi. Mr. Green Viva il KEIHIN olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1744s (PHP: 75% - SQL: 25%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on