OLIO BETA 4T

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 27, 2007 9:13 am    Oggetto: OLIO BETA 4T Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per i vari possessori.
Cosa ci mettete dentro ?
Ogni quanto ?
Alla 3 giorni avevo un accenno di slittamento della frizione e il mecca ufficiale Beta ha detto che il Motul 300V (che mi avevano messo recentemente) non andava bene. dopo averlo cambiato con un Motorex Cobra (è il mio olio Very Happy Very Happy ) la moto andava effettivamente molto meglio. Il consigliato però è il Bardhal XT C60 15W50. Tornando all'inizio voi cosa usate ? esperienze ?

_________________
_______________________________________
_________________
La vita è breve.... forse la miscela mi basta!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 27, 2007 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho preso un buon sintetico 10/50 castrol
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
brixia67
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 38
Registrato: 06/04/06 20:23
Messaggi: 203
Località: Brèsa
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 27, 2007 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Usare quello consigliato da Beta no??? mi sembra di andare a cercarsele...
Tenendo conto che se cerchi in internet ti accogerai che è un ottimo olio da molti straconsigliato (forse nel trial un pò meno...) in quanto contiene le molecole di carbonio detta Fullerene con fuzione antiattrito...
Mi ero anche posto la domanda, ma con la frizione a bagno d'olio come si comporta??? Fino ad oggi zero problemi, ed ho messo le rondelle sotto le molle frizione per ammorbidirla....

_________________
Beta 4T
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 27, 2007 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

brixia67 ha scritto:
Usare quello consigliato da Beta no??? mi sembra di andare a cercarsele...


Sono daccordo con te, davo per scontato che il concessionario più grosso di Como al tagliando delle 30 ore usasse i prodotti consigliati.......
Davo anche per scontato che il meccanico ufficiale Beta che ti assicuro ha una competenza stratosferica dopo avermi convinto che la causa dei miei guai era l'olio sbagliato lo cambiasse con quello consigliato sul manuale....

Mai dare troppe cose per scontate Very Happy Very Happy

_________________
_______________________________________
_________________
La vita è breve.... forse la miscela mi basta!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0618s (PHP: 23% - SQL: 77%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on