1° mula del Valsusa

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
scarpone
UTENTE MEDIO
Età: 64
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 292
Registrato: 01/05/06 17:17
Messaggi: 70
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 30, 2007 6:34 am    Oggetto: 1° mula del Valsusa Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Certo era un po' facile ,a parte il pezzo iniziale poi...era uno sterrato un po' tanto poco trialistico,magari bastava avvisare delle caratteristiche del percorso,ho sentito polemiche e ne ho fatte anch'io.
Ma cosciente dei problemi che si incontrano ad ottenere permessi,ai problemi che probabilmente incontrerete nei prossimi giorni,viste le espressioni furiose degli amanti dei pic nic che al nostro passaggio imbracciavano i telefoni cellulari probabilmente per avvisare le autorità,
per la gentilezza e simpatia dei ragazzi dell'assistenza,
nn posso fare altro che ringraziarvi.
Certo che il prossimo anno affinerete le ami per farci divertire ancora di più.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 30, 2007 7:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....il pezzo iniziale del percorso rosso...... era bello tosto, ho visto un sacco di gente tornare indietro imprecando modello mercato, moltri altri per terra un sacco di volte......visi stravolti dalla fatica.....personalmente mi è piaciuto molto il primo pezzo, passaggi al limite dell'aderenza con qualche brivido sul vuoto, il resto molto scorrevole e rilassante, unica rottura di balle... LA POLVERE!!!!!! ...una cosa pazzesca quanta ne ho mangiata, ma di questo non hanno certo colpa gli organizzatori.
Nell'insieme comunque è stata una bella mula, complimenti agli organizzatori, sicuramente ci vedremo ancora il prossimo anno!!! Mr. Green

Ecco il gruppo dei disperati trialisti Val Susini...

Shot with PENTAX Optio T20 at 2007-07-30

....uno dei momenti più belli.......

Shot with PENTAX Optio T20 at 2007-07-30

..grazie a Lele e Marco per il bagnetto nell'abbeveratoio delle vacche, e grazie anche a Michela che ha immortalato questo piacevole momento di relax..........MALEDETTI!!!!!!!

Shot with PENTAX Optio T20 at 2007-07-30
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scarpone
UTENTE MEDIO
Età: 64
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 292
Registrato: 01/05/06 17:17
Messaggi: 70
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 31, 2007 6:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dimenticavo,ho visto dal vero Billy!!!!!
che ho sempre conosciuto come emanazione virtuale!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yaky
Cartellini gialli : 1
UTENTE ESPERTO
Età: 60
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 705
Registrato: 23/10/06 20:14
Messaggi: 349
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 06, 2007 8:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...Allora Billy era fredda???ciao ciao Mr. Green Mr. Green Very Happy Shocked Laughing
_________________
http://yaky-sportinfotonet.blogspot.com/2007/11/tasselomaniac.html"Un uomo che teme di soffrire soffre già quello che teme."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.3109s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on