Girata HARD in Vallee

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
LOPA
UTENTE MEDIO
Età: 37
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 626
Registrato: 20/09/06 15:20
Messaggi: 132
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Gio Ago 02, 2007 8:50 am    Oggetto: Girata HARD in Vallee Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dopo una salita di riscaldamento che ha praticamente dimezzato il serbatoio del mio Beta, ci siamo avviati per un ripido traverso sopra un ghiaione, e li era gia abbastanza stringi culo.
Poi una lieve risalita fino ad un laghetto, tutto attraverso al torrente roccioso e scivoloso, molto divertente.
dopo di che si comincia a scendere da questo ripidissimo sentiero veramente stringi culo sopratutto se tendi di non posare i piedi a terra,

poi attraverso le cresta delle montagne siamo piano scesi a valle, ma i panorami sono stati bellissimi...










_________________
Made in Italy
NON BASTA VINCERE BISOGNA ESSERE I MIGLIORI.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 02, 2007 10:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che c...o fai invece di andare in moto??? perdi tempo a scrivere su questo forum??? se lo sa chi dico io!!! Laughing Mentre io passo tutta la mattina col culo seduto davanti ad un PC e le ossa ancora rotte da ieri!!! Mr. Green
Nell'ultima foto ci sono anch'io, solo che ero dietro la macchina foto Mr. Green
Bellissimo giro terminato a notte fonda, senza luci naturalmente, bellissimi posti e divertimento al massimo. Il pezzo più bello da guidare è stato un torrentello roccioso con passaggi che mi hanno fatto venire in mente le foto della 6 giorni di scozia, da fare tutto d'un fiato.
Nella prima foto, invece, si vede uno zig zag incredibile su una notevole pendenza in cui era vietato sbilanciarsi.

Martejo con le ossa rotte
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 02, 2007 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VI DENUNCIO IO !
altro che balle Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 02, 2007 11:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
VI DENUNCIO IO !
altro che balle Laughing

Da dove??? dalla galera??? Laughing Laughing Laughing

Invidiosooooooo!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 02, 2007 2:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Martejo perchè non mi inviti quando fai queste belle gite. Forse hai paura che inquino col 2t. beone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 02, 2007 3:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Inizia a venire a trovarci nel nostro paradiso, poi ti facciamo il test... e se lo passi se ne può parlare Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 02, 2007 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

OK sono due anni che ho il pettorale di Eric e prima o poi ti farò una sorpresa. Mr. Green ciao ci si vede a Cervinia.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
truciolo
BABY-USER
Età: 57
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 81
Registrato: 07/04/06 15:01
Messaggi: 24
Località: SARRE
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 02, 2007 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ride due anni !!!!!! saranno gli anni sexis qua e aperto tutto l'anno...... ma si vede che non hai ancora la moto per i 2940 slm ball
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 03, 2007 5:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Eric con la mia Sherco solo ieri sono arrivato a quota 3040 .ed ero con Lucio Bertoldo.io ho già una certa età e il motoalpinismo lo faccio regolarmente almeno un giorno a settimana se vuoi ti giro qualche foto Ciaoooooooooo beone .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 3.709s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on