10 GIUGNO 2007 RUOTE SULLE STRADE CAMUNE

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 26, 2007 9:20 pm    Oggetto: 10 GIUGNO 2007 RUOTE SULLE STRADE CAMUNE Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Domenica 10 giugno 2007 tour per moto da trial nel contesto del raduno che si terrà dal 8 al 10 giugno a Bienno BS Vallecamonica, per maggiori informazioni sentire TRIAL MOTORS Cividate Camuno, tel. 036445300. www.trialmotors.it

Chi ha notizie più dettagliate?

Ciao Giulio


Ultima modifica di giulio il Sab Giu 16, 2007 10:00 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
manuelmaf
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 951
Registrato: 01/03/07 14:59
Messaggi: 25
Località: Sellero
brazil.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 29, 2007 6:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io in più so:
- partirò sabato pomeriggio col mio fusto di birra al seguito (saremo 4 o 5 quindi dovrebbe bastare)
- il sabato notte ci sarà uno spettacolo sexy con la dance e table dance
- il motoraduno è aperto a tutti i tipi di moto, il sabato le moto turistiche faranno il giro del passo crocedomini.
- la domenica SOLO le moto da trial faranno una girata per i monti di bienno con pranzo in quota...

il costo penso sia di 35 euro compreso di ingresso, posto tenda, pranzo e gadget.
mi diceva Zani (il capo di TRIAL MOTORS) che è meglio avvisare una settimana o 3 o 4 beone giorni prima

_________________
notre de Brèsa som i piò bei!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1155s (PHP: 10% - SQL: 90%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on