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Costola#32 |
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Ho appena acquistato un Gas Gas 300 AR del 2006 e mi sono accorto che quando salgo su gradoni in cemento piuttosto alti mi capita di picchiare i leveraggi del mono! Cosa ne dite, oltre al fatto che se facessi tutto come si deve non dovrei toccare, è un problema? rischio di spaccare qualcosa? esiste un paramotore più lungo? c'è un sistema per proteggere i leveraggi?
Grazie a tutti dal COSTOLA#32
Trialista alle prime armi!!! _________________ Costola#32 |
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Fede (Po) |
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Cosa intendi per gradoni alti ??....picchiare il paramotore capita frequentemente, dipende poi dalle situazioni capire se si poteva evitare di picchiarlo o meno.
Comunque nulla di grave.
Hola ! _________________ Mia sorella nella vita ha conosciuto alti e bassi... e se li è sempre fatti tutti !! |
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Costola#32 |
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Il problema non è il paramotore che naturalmente è fatto apposta ma i leveraggi del mono!!! _________________ Costola#32 |
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pumpum66 |
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Sono veramente sorpreso nel constatare che nessuno consideri un problema avere parte di un telaio senza alcuna protezione.
Sono altrettanto sorpreso che i progettisti gas gas non abbiano pensato a una piastra un po' più lunga e protettiva.
Quella parte non protetta del telaio presenta i rinforzi per i leveraggi, non capisco davvero come si possa accettare di pestarli sul primo muro, magari preso un po' male...
Trialshop vende una piastra protettiva per i leveraggi, ma è in materiale plastico, non so quanto sia resistente.
Mi sembra essere tornato indietro di trent'anni coi paracolpi dei Fantic
Anche pensare al fai da te, come agganciarlo ed evitare vibrazioni?
Possibile che davvero nessuno abbia trovato una soluzione?
Ultima modifica di pumpum66 il Mar Dic 08, 2009 4:55 pm, modificato 1 volta in totale |
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Luca91 |
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utente bischero |
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non sei tornato indietro di 30 anni ma di 2... questo topic è del 2007 _________________ Beta Evo 4t 2009
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pumpum66 |
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Luca91 ha scritto: non sei tornato indietro di 30 anni ma di 2... questo topic è del 2007
Bravo Luca, vedo che hai imposto nuove regole per il forum.
Quando uno vuole chiedere qualcosa la fa subito e non va a vedere se ci sono topic precedenti per lo stesso argomento. Così è tutto più facile. |
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Luca91 |
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utente bischero |
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dico solo quello che ti diranno anche altri, anche perchè una risposta seria alla tua domanda non la conosco. _________________ Beta Evo 4t 2009
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Montesa_78 |
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utente bischero |
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Ma la domanda e': ma come K***io fai a battere sui leveraggi che ormai c'e' la ruota _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
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pumpum66 |
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Montesa_78 ha scritto: Ma la domanda e': ma come K***io fai a battere sui leveraggi che ormai c'e' la ruota
più che dei leveraggi, mi preoccuperei del telaio. |
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Luca91 |
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utente bischero |
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il telaio della moto in foto mi sembra appiattito proprio per appoggiarsi meglio _________________ Beta Evo 4t 2009
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pongo |
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SUPER UTENTE |
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Io per la mia gg 280 del 2009 ho fatto una protezione in teflon che ripara telaio e leveraggi .Appena riesco vi posto le foto. Comunque è come questa protezione che vendono da moto hidee
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snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
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Ma non preoccupatevi, in gas gas i leveraggi li sanno fare bene e non si sono mai rotti,come del resto i forcelloni .....comunque a parte gli scherzi arrivare fin li a picchiare bisogna essere dei bei manici (o dei distruttori) _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
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pumpum66 |
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Anche Julien Dupont ha pensato di proteggere la sua gg
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