i favolosi anni..e che anni

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
happytrial
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 76
Registrato: 07/04/06 12:09
Messaggi: 123
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 01, 2007 4:10 pm    Oggetto: i favolosi anni..e che anni Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Visto che siamo in vena di guardare al passato Shocked Shocked ho pensato di farvi vedere questo Shocked ..che spettacolo..
ciaooo
HAPPY Very Happy Very Happy

_________________
alti di giri e fuori di testa!!!

http://xoomer.alice.it/happytrial

http://www.teamcecotto.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 01, 2007 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bei tempi, correva l'anno 1997, Dougie Lampkin vinceva il suo primo mondiale e io mi compravo il mio primo duemmezzo, la Beta Techno 250 '97 appunto cornet
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
seglia
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 433
Registrato: 20/06/06 10:25
Messaggi: 124
Località: desio
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 01, 2007 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bel video!!!! grande happytrial
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 04, 2007 9:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

heee ragazzi non tutti la penseranno come me...ma tarres è impressionante!! (ora dico una mia opinione) ma lampkin per quanto abbia vinto uguale se non un po di piu!! non sara mai come tarres...ha cambiato il trial tanta gente andava alle gare solo per vedere lui!! oltre ai risultati ha cambiato il trial..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
EtaBeta
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 311
Registrato: 05/05/06 12:21
Messaggi: 67
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 05, 2007 4:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

come non quotarti...poi chi ha avuto la fortuna di parlarci assieme è la persona più umile...ti fa sentire come se fossi tu il campione e lui un allievo! PER ME E' IL MIGLIOR TRIALISTA DI TUTTI I TEMPI... sotto tutti gli aspetti!

cavolo vederlo volare alle sue prime gare sul tr34 e poi sullo zero... olaola

purtroppo una volta non c'erano tutti sti ambientalismi e il trial era più grande che oggi! Crying or Very sad

_________________
BETA = PARADISO IN TERRA
M.C. Valsesia
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 06, 2007 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Qualcuno sa come scaricarlo??
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
happytrial
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 76
Registrato: 07/04/06 12:09
Messaggi: 123
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 07, 2007 1:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusa mone solo ora ho avuto il tempo di guardare....
ECCO TROVATO IL MODO...ma è troppo complicato da spiegare..appena posso lo carico sul mio sito così te lo puoi scaricare e godere!!! Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
alti di giri e fuori di testa!!!

http://xoomer.alice.it/happytrial

http://www.teamcecotto.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 07, 2007 3:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Perfetto! Sei un grande Wink
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
happytrial
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 76
Registrato: 07/04/06 12:09
Messaggi: 123
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 07, 2007 10:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ti faccio qui un link del video visto che adesso come adesso il mio sito è un pò in crisi di spazio..spero tu riesca a vederlo!!!
il link salvalo direttamente come oggetto..è un uploder nuovo quindi non so se funziona..anzi mi tornera utile come test per vedere se posso usarlo per il sito!!!!
ciaooooooo
[url=http://fs09n3.sendspace.com/dl/162b131db78c4703f1dc869033709c65/466880032720f93d/hd60ly/favolosi%20anni,che%20spettacolo!.wmv]che spettacolo!![/url]

Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
alti di giri e fuori di testa!!!

http://xoomer.alice.it/happytrial

http://www.teamcecotto.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 08, 2007 10:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non funzia Neutral
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
happytrial
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 76
Registrato: 07/04/06 12:09
Messaggi: 123
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 15, 2007 4:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusa mone ma in questo periodo ho veramente poco tempo....quindi come non ho modo di risolvere i problemi sul mio sito è difficile caricartelo...comunque ho trovato un modo semplice anche se ti da un video di minor qualita...
vai sul sito linkato(quello dove c'e su il video)
lascia caricare il video(in somma dato che è bello riguardatelo)
dopodichè vai su stumenti-opzioni internet-generale,file temporanei-impostazioni-visualizza file-parti dal basso e il primo file che trovi di dimensioni cospique(anche se è un file che non viene riconosciuto ed è illeggibile)lo copi e lo incolli dove vuoi,
dopodiche cl tasto dx del mouse ci clicchi sopra-prorietà-generale- troverai il nome dentro un riquadroscrivi subito dopo il nome.wmv o qulunque formato video che sai di poter leggere.
La qualità è molto inferiore al altro(incasinatissimo sistema) che ho trovto..ma almeno cel'hai!!!!!
CIAOOOOOO al luglio non ci si vedra a nessuna gara(purtroppo) altrimenti te lo portavo!!!!!


happy

_________________
alti di giri e fuori di testa!!!

http://xoomer.alice.it/happytrial

http://www.teamcecotto.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 15, 2007 8:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fatto!!
Grande Happy olaola

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
brixia67
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 38
Registrato: 06/04/06 20:23
Messaggi: 203
Località: Brèsa
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 15, 2007 8:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma avete notato che spettacolo di zone??
_________________
Beta 4T
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 16, 2007 12:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

EtaBeta ha scritto:
...poi chi ha avuto la fortuna di parlarci assieme è la persona più umile...ti fa sentire come se fossi tu il campione e lui un allievo! PER ME E' IL MIGLIOR TRIALISTA DI TUTTI I TEMPI... sotto tutti gli aspetti!
....


Quoto anche io, l'ho avuto come "maestro" per tre giorni in valsesia lo scorso anno (ci sarà anche quest'anno) e ne vale la pena, ottimo istruttore, grande trialista e stupenda persona.

_________________
_______________________________________
_________________
La vita è breve.... forse la miscela mi basta!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 16, 2007 1:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..confermo...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.4928s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on