Ho smontato la testa e devo dire che era molto incrostata...
Siccome mi sembrava ci fossero dei giochi trà pistone e biella ho tolto anche il cilindro e mi sembra tutto regolare!!!
Adesso volevo chiedere...
Tra la prima e la seconda fascia elastica il pistone è abbastanza nero...
Cambiare solo le fascie o anche il pistone?
Non vorrei spendere troppo anche perchè tra un pò sulla mia beta rev 3 250 vorrei mettere il kit per portarla a 270!!!
Sapete quanto costa?
Che olio mettete voi nella miscela?
se proprio devi montale subito il 270... risparmi tempo e soldi... io uso il bardhal ( spero si scriva così ) _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
se l'hai smontata conviene fare un bel lavoro, io cambierei pistone e fasce.Sicurament edai più vita al tuo motore, se invece se intenzionato a breve a cambiare il tutto almeno le fasce elastiche cambiale.. perche' se è nero tra la prima e la seconda la fascia è davvero oltre il livello di usuara.
Ciao Pietro. _________________ Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
Alla fine costava 30 € in più prendere il pistone completo... Cioè
48 € le due fascie più dovevo aggiungere lo spinotto e seeger...
90 € pistone pompleto di fascie seeger spinotto...
Ho cambiato tutto e ho preso quello 5 centesimi più grande dando una lucidata alla canna del cilindro...
Risultato?
Moto partita al primo colpo e già da subito somorità più piena e pronta...
Ho sostituito la guarnizione di base del cilindro con una più sottile per dare un pelo di più di compressione....
Nessuno sà quanto costa il kit 270 cc...
Vorrei anche sostituire la marmitta perche dopo uno scontro con l'argine del fiume vicino casa mia l'ho leggermente aperta in due....
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