"problema" sulla mia rev 3 2007

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MIRKO83
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 851
Registrato: 02/01/07 13:50
Messaggi: 15
Località: COLICO in provincia di LECCO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 06, 2007 2:03 pm    Oggetto: "problema" sulla mia rev 3 2007 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti...ho notato che sulla mia rev3 il mono si è consumato per lo sfregamento contro la ruota...la catena è tirata perfettamente...boh...preoccupante...qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?o qualcuno sa qualcosa a riguardo?degli amici mi han detto che può essere per via del fatto che è stato accorciato il forcellone...beh ho capì ma non mi sembra normale questa cosa...grazie in anticipo x le risposte ciao ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
ste75
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 61
Registrato: 07/04/06 08:27
Messaggi: 68
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 06, 2007 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anch'io ho la stessa moto e anche sulla mia gia' da nuova il mono sfrega un poco,anzi dove c'era la vernice sulla molla ora c'e' una pattina di ruggine ( non la uso da un po'... ), cio' produce anche un leggero cigolio comprimendo il mono, ma sinceramente non me ne sono mai preoccupato + di tanto, ci ho dato delle botte per terra con quella moto che sono gia' contento che sia ancora intera! piuttosto l'unico problemino riscontrato ( 70% colpa mia ) e' il dado, in acciaio, del tendicatena avvitato direttamente nel forcellone, ovviamente alluminio, senza l'uso di alcuna bussola... l'ho stretto troppo e si e' sfilettato.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
kim
UTENTE MEDIO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 258
Registrato: 25/04/06 11:47
Messaggi: 113
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 07, 2007 7:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La mia e' un 2006 ma ha lo stesso piccolo problema a detta del conce nulla di grave...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
chrisxy
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 673
Registrato: 05/10/06 19:22
Messaggi: 46
Località: como
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 09, 2007 8:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao anche io ho un 2007 ma la gomma ha solo consumato quella patella di gomma che proteggie il mono(quella attaccata alla cassa filtro) e nulla piu'. comunque ora faro' caso e ti diro'
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
MIRKO83
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 851
Registrato: 02/01/07 13:50
Messaggi: 15
Località: COLICO in provincia di LECCO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 09, 2007 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beh la patella sul mio ormai è solo un ricordo...il mono si sarà consumato di 1 mmse non di più...beh adesso vedro di portarla dal concessionario e sento che mi dice...
_________________
TRAINING KILL RIDER,GO PARTY!!!http://www.piratetroop.altervista.org/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
chrisxy
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 673
Registrato: 05/10/06 19:22
Messaggi: 46
Località: como
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 09, 2007 8:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Comunque patella o mono quando avevo il 2004 non era mai successo miente di simile credo sia una questione di lunghezza del forcellone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
MIRKO83
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 851
Registrato: 02/01/07 13:50
Messaggi: 15
Località: COLICO in provincia di LECCO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 09, 2007 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e si mi sa tanto anche a me...gia da ferma ci passa a fatica un dito...vabbe vedremo un po cosa mi diranno...
_________________
TRAINING KILL RIDER,GO PARTY!!!http://www.piratetroop.altervista.org/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

Membro N°: 625
Registrato: 20/09/06 11:55
Messaggi: 98
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 07, 2007 9:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sulle mie la ruota va a sbattere sulla cassa filtro..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
brixia67
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 38
Registrato: 06/04/06 20:23
Messaggi: 203
Località: Brèsa
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 08, 2007 10:47 am    Oggetto: Re: "problema" sulla mia rev 3 2007 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MIRKO83 ha scritto:
ciao a tutti...ho notato che sulla mia rev3 il mono si è consumato per lo sfregamento contro la ruota...

Non riesco a capire come la ruota possa toccare il mono....hai il forcellone rotto??

_________________
Beta 4T
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 08, 2007 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked senza parole !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 08, 2007 1:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

L'hanno calcolata al millimetro e hanno sbagliato giusto di 1 mm, l'anno prossimo per farla più leggera gratterà di 2 Laughing
_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 08, 2007 2:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quasi quasi ... do pure io 2 colpi di lima alla mia Scorpa ... ne avrebbe bisogno Laughing di essere alleggerita ...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
MIRKO83
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 851
Registrato: 02/01/07 13:50
Messaggi: 15
Località: COLICO in provincia di LECCO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 08, 2007 5:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao la moto ha 5 mesi...è praticamente come nuova...praticamente la ruota sfrega quando gira un po forte,x via della forza centrifuga,girando la ruota si allunga...ora il mio meccanico ha risolto aggiungendo una mezza maglia alla catena...lui dice che è stato un errore di montaggio...comunque a settembre metto il mono nuovo in garanzia...a settembre perche ora dovevo aspettare troppo e con queste giornate mi girano un po le p...e a non usare la moto...
_________________
TRAINING KILL RIDER,GO PARTY!!!http://www.piratetroop.altervista.org/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 08, 2007 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la ruota si allunga???? ma hai comprato una rev o una Yamaha 1200??
mai sentita questa ... però è bella.

Logico che quando passi nel fango la ruota si ingrossa..... certo .. il fango fa spessore e di conseguenza anche se ci fosse un bel centimetro sfregherebbe comunque.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
MIRKO83
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 851
Registrato: 02/01/07 13:50
Messaggi: 15
Località: COLICO in provincia di LECCO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 08, 2007 11:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beh io notavo lo sfregamento solamente nei trasferimenti quindi penso che la ruota un po si tira...no ma poi ho girato solamente su asciutto...boh...
_________________
TRAINING KILL RIDER,GO PARTY!!!http://www.piratetroop.altervista.org/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.073s (PHP: 33% - SQL: 67%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on