Rinvio contachilometri

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
enricofantic
BABY-USER
Età: 42
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 921
Registrato: 11/02/07 13:18
Messaggi: 31
Località: Piacenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 31, 2007 2:55 pm    Oggetto: Rinvio contachilometri Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, sapete se il rinvio del contakm attaccato alla ruota è modificabile nel rapporto di trasmissione? Oppure se si trovano universali con diverse rapportature a seconda della ruota. Sto montando un contakm su un vecchio fantic da trial. Grazie mille!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
BB
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Giu 01, 2007 6:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho un amico che usa quello da bici senza filo...va benissimo... e costa poco...
 
saveen
UTENTE ESPERTO
Età: 53
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 32
Registrato: 06/04/06 18:43
Messaggi: 371
Località: Gran Sasso
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 01, 2007 7:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Attenzione agli aggeggi elettronici, qualcuno potrebbe andare in tilt all'accensione delle moto, io avevo messo un piccolo termometro elettronico da overclock con due sonde, una alla base del radiatore e l'altra nella parte alta del radiatore, ma appena accendevo la moto andava in tilt per le interferenze generate dal campo magnetico del motore, alla fine l'ho dovuto togliere. Crying or Very sad Crying or Very sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 01, 2007 7:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

miii savino ci avevi messo dei sensori a propulsione nucleare?

ci sono i computerini da mountainbike che vanno molto bene ma sono delicati

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
enricofantic
BABY-USER
Età: 42
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 921
Registrato: 11/02/07 13:18
Messaggi: 31
Località: Piacenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 03, 2007 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie del sugerimento ma devo montare un contakm meccanico e quindi mi serve un rinvio meccanico.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Daniele
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 954
Registrato: 03/03/07 18:13
Messaggi: 45
Località: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 04, 2007 8:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho messo un contachilometri da bici senza filo,funziona, però lo devi adattare molto perchè il sensore e la calamita devono incontrarsi ad una distanza massima di 1cm circa e lo stesso anche per il computerino che dopo i 45/50cm non prende il segnale mandato dal sensore..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0589s (PHP: 21% - SQL: 79%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on