Hello world!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » PRESENTAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
oscar_uz
Età: 51
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2840
Registrato: 25/10/13 08:03
Messaggi: 3
Località: Italia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 25, 2013 7:25 pm    Oggetto: Hello world! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.Vorrei un sapere qual'è la miglior moto del 2005 - 2006 in quanto vorrei acquistarne una a prezzo modico. Grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 26, 2013 7:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Benvenuto!
Beta REV 250!
Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alegasgas
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2838
Registrato: 20/10/13 18:53
Messaggi: 22
Località: Città di Altrove
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 27, 2013 8:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao e benvenuto!!!!!!.....ahahaaha bel dilemma siamo in due io sono indeciso tra gas gas e montesa!!! chi vincerà???? Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
NEL DUBBIO CI PASSO SOPRA!!!!! GASSSSSSSS
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 27, 2013 9:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Benvenuto, e per rispondere alla tua domanda: non esiste una moto migliore di un'altra a priori, se la prendi nuova guarda quello che ti piace mentre se la prendi usata guarda il rapporto qualitá-prezzo. Dopo 6-7 anni anche 2 modelli identici possono presentare grosse differenze, dipende da chi le ha usate e come le ha tenute.
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
oscar_uz
Età: 51
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2840
Registrato: 25/10/13 08:03
Messaggi: 3
Località: Italia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 03, 2013 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi sono quasi convinto che per il mio utilizzo la scelta giusta sia una montesa 4rt ...sarà dura però trovarla a 2000 - 2500€
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » PRESENTAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0557s (PHP: 23% - SQL: 77%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on