Beta alp 250 aria

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aldan74

Membro N°: 2186
Registrato: 22/03/10 12:45
Messaggi: 8
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 25, 2013 3:21 pm    Oggetto: Beta alp 250 aria Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono appassionato di motoalpinismo anche se di tanto in tanto provo qualche passaggio piú impegnativo. Posseggo una beta techno 250 che mi soddisfa a pieno ma un amico ha in garage una Alp 250 del 1991 raffreddata ad aria che mi piace molto. Vorrebbe vendermela e sarei disposto solo che ho un dubbio sulla reperibilitá dei ricambi nel caso dovessi aver bisogno in futuro.
Sapete dirmi se sono ancora reperibili tutti i ricambi sia di motore che di plastiche e se la moto in questione é soggetta a problemi particolari??
Secondo qualcuno ci sono problemi al gruppo elettrico ma non so altro
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
powerslide87
BABY-USER
Età: 36
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2837
Registrato: 14/10/13 13:39
Messaggi: 15
Località: Firenze e Castellina in Chianti
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 25, 2013 3:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo me avresti grossi problemi a reperire ricambi.
Ho un beta zero del 92 con i carter in lega di magnesio bucati e trovare un ricambio significa partire alla scoperta dell'isola del tesoro....e come ben saprai l'isola del tesoro forse è più una speranza che una realtà, quindi....fai te.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
vincens
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1339
Registrato: 01/01/08 20:38
Messaggi: 276
Località: sanpellegrinoterme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 25, 2013 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Powerslide87 hai un MP
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
powerslide87
BABY-USER
Età: 36
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2837
Registrato: 14/10/13 13:39
Messaggi: 15
Località: Firenze e Castellina in Chianti
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 25, 2013 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nu....rimanda pure...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 26, 2013 7:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che io sappia i ricambi ci sono.
I carter della zero in magnesio erano stati rifatti in alluminio per sistemare il problema 'corrosione' del Magnesio..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aldan74

Membro N°: 2186
Registrato: 22/03/10 12:45
Messaggi: 8
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 28, 2013 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nel frattempo ho contattato bosi che mi ha detto che i ricambi per il motore si trovano ancora e che se si brucia il gruppo elettrico si può fare una modifica che però costa 500 euro (ma non ho ben capito in cosa consiste)

da altre parti mi hanno detto che invece per le plastiche nn si trova quasi nulla
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0647s (PHP: 19% - SQL: 81%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on