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Autore |
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paolo |
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BABY-USER |
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Ciao a tutti, domenica scorsa dopo una rovinosa caduta (brutta brutta, da pivello) il manubrio della mia sherco e' fuori d'asse di una decina di milimetri. Chiedevo se per ruscire ad radrizzarlo devo smollare tutto il mozzo? W il trial. |
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cassio |
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trombettiere
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Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |
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prova a mollare le viti piastra ricentrarlo e vedere se è ancora storto
se è storto hai 2 soluzioni
1) cambiarlo (da35€ a 100€ a seconda della fighezza del manubrio)
2) drizzarlo aiutandoti con un tubo dalmine e appoggiando la moto a terra facendo leva _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
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paolo |
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BABY-USER |
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Età: 45 Zodiaco: |
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No, non ci siamo capiti, il manubrio l'ho gia cambiato ma rimontato quello nuovo mi sono accorto che non e' completamente in asse con la ruota. Capito? |
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aremy |
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utente bischero |
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... sul raddrizzamento ...occhio perchè è pericoloso! potrebbe romperso sul più bello!!!
devi però stabilire se è storto il manubrio o se è storto il gruppo piastra forcella (i questo caso smolla le viti piastre omle dice Cassio e magari anche il perno ruota e poi regolalo sterzando contro un ostacolo fisso laterale.
se sei un pignolo e vuoi controllare il manubrio: smontalo e senza nudo e cruso appoggialo su un piano reolare, deve appoggiare in 4 punti senza ballare!
ciao _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
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aremy |
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utente bischero |
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parecchi errori ortografici ma si capisce vero!!! _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
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ANDPOD |
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UTENTE MEDIO |
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Dalla Tua descrizione mi sembra di capire che sono gli steli della forcella che non sono più paralleli... nel qual caso, se non vi sono danni più consistenti, basteràmollare gli attacchi delle forcelle sulla piastra superiore e gli attacchi centrali del parafango, riallineare e ristringere....
Naturalmente verifica anche l'asse sul mozzo, allentandolo per favorire l'operazione e serrandolo nuovamente.. |
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Ale(ex194) |
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SUPER UTENTE |
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avvicinati ad un albero e dai due colpetti in laterale con la ruota! e basta!............... _________________
Un Uomo Non Dovrebbe Mai Lasciare Tracce Così Profonde
Che Il Vento Non Possa Cancellare |
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Giuseppe45 |
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ANDPOD ha scritto: Dalla Tua descrizione mi sembra di capire che sono gli steli della forcella che non sono più paralleli... nel qual caso, se non vi sono danni più consistenti, basteràmollare gli attacchi delle forcelle sulla piastra superiore e gli attacchi centrali del parafango, riallineare e ristringere....
Naturalmente verifica anche l'asse sul mozzo, allentandolo per favorire l'operazione e serrandolo nuovamente..
Direi corretto..aggiungerei due o tre pompate fino a fondo corsa per evitare inceppi delle forche _________________ Love&Peace
*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****
http://www.berkelinternational.com/ |
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cassio |
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trombettiere
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e io che cazo gli ho detto
vi consiglio la visione di questo vecchio programma _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
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