Pastiglie freno beta evo, quali?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cotapalena
BABY-USER
Età: 44
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2785
Registrato: 23/05/13 17:32
Messaggi: 22
Località: palena (ch)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 13, 2013 7:41 am    Oggetto: Pastiglie freno beta evo, quali? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per Beta evo 300 2t 2012, che pastiglie mi consigliate? Devo fare un acquisto su Tuttotrial, e volevo prendere anche le pastiglie nuove per la mia Beta. Ora tutti mi consigliano di prendere le Galfer rosse, ma è solo il colore ad identificare questo tipo di pastiglie, o c'è un codice ben preciso che le identifica? Le mie, che sono ancora le originali, sono sempre Galfer ma sono nere, che differenza c'è? Se potete mi potete indicare il codice delle Galfer rosse buone davvero e se quelle proposte su Tuttotrial vanno bene? ( Ant. fd223- Post. fd224)? Ad euro 19+19? Sul sito ci sono anche delle pastiglie marchiate Jitsie, e il tipo race sembra molto professionale e costano anche di più delle Galfer, ( euro 25.5+25.5) qualcuno mi sa dire come vanno? le avete mai provate/confrontate su beta evo?
grazie 1000!!!

_________________
allopurinolobmx
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 13, 2013 8:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non so dirti la differenza ma le rosse frenano meglio! il codice FD identifica il tipo di attacco sulla pinza, controlla bene che sia quello giusto per le tue
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 13, 2013 9:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Personalmente grosse differenze non le ho avute, se non quando mi sono deciso nel cambiare il disco.
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
daghene
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2353
Registrato: 26/11/10 10:33
Messaggi: 331
Località: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 13, 2013 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io posso solo dirti che le galfer rosse frenano un po di piu' e durano qualcosa meno delle nere....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
proseccoboxer
Età: 44
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2779
Registrato: 07/05/13 17:11
Messaggi: 1
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 14, 2013 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Coppia pastiglie Galfer rosse

Cod. Anteriore : FD 223 ( G38 05 )

Cod. Posteriore : FD 428 ( G18 05 )
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cotapalena
BABY-USER
Età: 44
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2785
Registrato: 23/05/13 17:32
Messaggi: 22
Località: palena (ch)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 14, 2013 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

........ le ho appena ordinate, ma il cod. di quelle ant. è 1805, non 3805, non è che mi hanno freg..........?
_________________
allopurinolobmx
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.9039s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on