Beta Alp 250 del 1999 a mille euro

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VENDO
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Betalp250
BABY-USER
Età: 56
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2479
Registrato: 14/05/11 13:49
Messaggi: 18
Località: Valdarno superiore
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 22, 2013 10:23 am    Oggetto: Beta Alp 250 del 1999 a mille euro Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Salve
Vorrei vendere la mia beta alp, che non uso praticamente mai. L'ho presa due anni fa da uno che l'aveva praticamente restaurata. Ha le gomme nuove, catena, pignone e corona sostituiti, il contachilometri e diversi ricambi. La moto è visibile nel Valdarno superiore, tra Arezzo e Firenze
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 30, 2013 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao
mandi foto a lazzaro54@hotmail.com

Ho un'amico interessato a patto che sia targata e immatricolata. è raffreddata a liquido, vero?
grazie

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VENDO
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Puoi segnalare i messaggi al moderatore


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0543s (PHP: 20% - SQL: 80%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on