informazione urgente a tutti

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
trialestremo
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1155
Registrato: 24/08/07 14:47
Messaggi: 96
Località: sora fr
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 15, 2013 6:31 pm    Oggetto: informazione urgente a tutti Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Salve a tutti , volevo sapere da piu persone 1 informazione: io ho messo in vendita la mia moto, mi contatta 1 certo verj martial che la vuole e che a mia impressione mi puzza, xche ha detto di mandargli le mie coordinate x fre il bonifico e che lui incaricava 1 suo delegante xritarla, e che lui in costa d, vorio xmissione di pace.
Volevo sapere se e a voi noto tale persona e di che fama e, xche in giro se ne sentono tante.vi ringrazio anticipatamente.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 15, 2013 6:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se cerchi si è gia parlato della truffa della persona all'estero .. anche su internet trovi chi ne parla un po ovunque. ogni volta metti una moto, macchina in vndita ti arriva una mail .. solitamente la prima dice .. " ancora disponibile? , ultimo prezzo...." .. poi se rispondi parte la storia...
lassa pert ... se uno vuole la moto fallo venire a prenderla e fatti pagare prima di darla via .. Mr. Green

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
vincens
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1339
Registrato: 01/01/08 20:38
Messaggi: 276
Località: sanpellegrinoterme
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 15, 2013 6:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao sono " torte balorde " occhio , lascia perdere sono bidonate al 105% , mi hanno risposto decine di volte e tutti dalla Costa D' Avorio , chissa ' perché.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Furmiga
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2667
Registrato: 26/07/12 19:28
Messaggi: 42
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 15, 2013 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ti fotte la moto! Idea
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gano
BABY-USER
Età: 60
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 348
Registrato: 19/05/06 02:24
Messaggi: 16
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 15, 2013 8:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ti consiglio di farti prima pagare , poi venire a prendere la moto , poi comunque di riempirlo di botte , così ..... non si sa mai stai sempre dal lato del sicuro. Razz Shocked
_________________
tanto va il trialista in alto che ci lascia lo staffino
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 15, 2013 9:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche a me è successo ,mi aveva inviato la sua carta d'identità falsa ma non è la stessa persona, comunque saprei io cosa scrivergli Laughing
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 16, 2013 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mettiti d accordo sul quando vengono a ritirarla e tieni imboscati un paio di amici e poi vedi,, Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 16, 2013 5:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rispondigli pagare soldi-vedere cammello Idea
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 16, 2013 5:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...digli che essendo il Costa d'Avorio sotto embargo fino ad aprile 2014 la moto non gliela puoi vendere, essendo possibile un suo utilizzo in campo militare... se proprio la vuole se la venga a prendere di persona... per la missione di pace, digli di dire meno cazzate... Mr. Green
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 16, 2013 6:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se vendi oggetti su internet di un certo valore è normale ricevere queste mail..ignorale o al piu segnala il contatto come truffatore...di sicuro la loro intenzione è quella di truffarti e non di comprare la moto...
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lelebypass
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2124
Registrato: 28/01/10 17:42
Messaggi: 109
Località: PADANIA OVEST
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 18, 2013 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dalle mie parti si dice:

Prima vedere cammello cagare moneta , poi ti do la moto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2403s (PHP: 82% - SQL: 18%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on