fatica a partire a motore caldo sherco 05 290

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fuda
Età: 38
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 169
Registrato: 12/04/06 11:15
Messaggi: 10
Località: Pozza di Fassa (Trento)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 22, 2006 3:17 pm    Oggetto: fatica a partire a motore caldo sherco 05 290 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao ragazzi! ho uno sherco 05 290 e spesso a motore caldo faccio fatica a metterla in moto....l'altro giorno ci ho messo 20 scalzate prima che si accenda! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

cavolo questi sherco quando si impuntano non vanno +!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

avete dei consigli?? forse è la carburazione? i getti? (la moto qnd è in moto funziona bene e non ha problemi di vuoti o altro..).....ho cambiato la pipetta della candela come mi ha detto il mio concessionario...ma niente è cambiato!

Thank's! Cool

_________________
Nel dubbio tieni aperto! Se sei incerto acquista Sherco!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 22, 2006 3:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...è un difettaccio del modello 2005, a volte è la centralina, anzi ti dirò che la maggior parte dei miei amici possessori di '05, l'hanno cambiata!!! ...e il problema era identico al tuo.. moto calda m@donne che volano Evil or Very Mad Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 22, 2006 4:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 22, 2006 4:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Attento a non fare il furbo potrei ammonirti un altra volta..... manicotto sciùpà!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
fuda
Età: 38
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 169
Registrato: 12/04/06 11:15
Messaggi: 10
Località: Pozza di Fassa (Trento)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 22, 2006 5:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma se è la centralina e la moto è in garanzia me la devono sostituire gratuitamente giusto??

mi scazzerebbe andar a spendere soldi x colpa degli altri...ciao e grazie per la risposta....

_________________
Nel dubbio tieni aperto! Se sei incerto acquista Sherco!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 22, 2006 5:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Certo che te la devono cambiare in garanzia, ma attenzione che la mano d'opera non è compresa!! ...... cià beddo e in bocca al lupo...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1779s (PHP: 74% - SQL: 26%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on