FOPPOLO ?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 29, 2013 8:32 pm    Oggetto: FOPPOLO ? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....ci sarà quest'anno o è passata nel dimenticatoio?

Ah no dimenticavo che gli schiacciamo l'erba delle piste da sci..povera erbetta verde...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
locinne
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2351
Registrato: 23/11/10 21:24
Messaggi: 17
Località: Bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 02, 2013 11:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io credo, a quanto dicono le fonti ufficiali Brembane che preferiscono non avere più eventi di questo tipo. Tanto tutti sanno che con i soldi che prendono dalla regione preferiscono lasciare gli alberghi chiusi in questo periodo, quattro motociclisti incalliti darebbero solo fastidio.
Di sicuro a me non mi vedono nemmeno con gli sci in quel posto di morti di fame. Evil or Very Mad Arrow


Come dice Caparezza "Da qui se ne vanno tutti"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 02, 2013 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

locinne ha scritto:
Io credo, a quanto dicono le fonti ufficiali Brembane che preferiscono non avere più eventi di questo tipo. Tanto tutti sanno che con i soldi che prendono dalla regione preferiscono lasciare gli alberghi chiusi in questo periodo, quattro motociclisti incalliti darebbero solo fastidio.
Di sicuro a me non mi vedono nemmeno con gli sci in quel posto di morti di fame. Evil or Very Mad Arrow


Come dice Caparezza "Da qui se ne vanno tutti"



QUOTO A TUTTO GASSSSSVIA!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 03, 2013 7:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quotissimo Locinne, da quello che ho sentito in giro da alcune fonti importanti, ci sono problemi da quando hanno svolto il Revival delle moto d'epoca, e c'è dimezzo il cosiddetto '' cai '' che oltre a rompere sono anche ignoranti,siamo in periodo di crisi e di queste manifestazione dovrebbero essercene moltissime; appassionati di moto ce ne sono a bizzeffe! e poi non parliamo dei Rifugi gestiti dal cai , fanno veramente pena,pensate che per fare un thè non avevano neppure l'acqua depurata,in uno dei Rigufi della valle brembana,soltanto che ci sono persone che se ne approfittano fin troppo,ora meglio che mi fermi Very Happy ; purtroppo il problema è stato portato in tribunale,quindi quest'anno la vedo dura Sad comunque sia sono sicuro che faranno la cavalcata per Bosis e a giugno quella della Val Taleggio,di queste almeno siamo sicuri.
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 03, 2013 7:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Wink
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 26, 2013 8:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

BARLAFÜS
Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 26, 2013 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi raccomando ogni minima sporcizia sui sentieri,foto e condividete in facebook poi se avete il cai come amico ancora meglio; adesso stanno rompendo ancora più le palle,vogliono fare i fotografi quindi attenzione a girare!
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
locinne
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2351
Registrato: 23/11/10 21:24
Messaggi: 17
Località: Bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 26, 2013 8:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Avrei una proposta per eludere abilmente questi pseudo tutori della legge, premetto che le mie sono solo elucubrazioni fantasiose ma non si sa mai ( non si vuole comunque istigare nessuno ).
Supponiamo che stiamo facendo un giro e siamo un gruppo di 7 / 8 trialisti e ad un certo punto incontriamo due guardi che voglio a tutti i costi fermarci.
Gentilmente facciamo notare il nostro soprannumero e quindi ok siamo disposti ad allontanarci senza discutere a patto che non ci siano ammende ecc. ( ovviamente nessuna targa deve essere esposta altrimenti l' "avvertimento" sarebbe vano da entrambi le parti ).
Leggende metropolitane ne parlano soprattutto se i motociclisti sono dei crossisti.
Noi siamo pacati di natura quindi non ci faremo trasportare dalla foga, speriamo sempre di non trovarci in queste situazioni.

Eventualmente onoriamo la somma immediatamente almeno lo sconto 30% come da nuova normativa è certo.

Scusate lo sfogo ma ci hanno rotto! Perchè non multano le camionette dei muratori che versano quintali di inerti magari cancerogeni ai bordi delle strade su cigli ripidi proprio dove noi magri passando in moto raccogliamo la bottiglia di vetro lasciata dai soliti incivili.


Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 27, 2013 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

proprio ieri ho fatto alcune foto di quello che sta facendo il cai nelle mie zone (hanno fatto 500m di strada disboscando e distruggendo un sentiero per arrivare ad un rifugio che apriranno a settembre. un rudere di stalla che magicamente è diventata grande tre volte).
ora devo fotografare e documentare cosa fanno certi rifugi CAI per smaltire i "rifiuti" del fine settimana. bruciano plastica e qualsiasi cosa!!!!

poi mando io qualche foto al sito del l'eco di bergamo .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 27, 2013 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Esatto, e poi chissà a chi vanno i soldi ricavati dalle tessere e dagli affitti dei rifugi, qua se lo stanno chiedendo tutti, invece di sistemarli uno di questi è il rif. Gherardi dove non hanno neppure l'acqua per fare una tazza di tè, anzi scusate usano le borracce. Rolling Eyes
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1579s (PHP: 79% - SQL: 21%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on