Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2049 |

|
|
|
|
|
 |
rockj |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2686 |

|
|
|
complimenti ai nostri piloti,,,,bravissimi,,  |
|
|
|
 |
zugligeti |
|
SANTONE |
 |
|
Membro N°: 1309 |

|
|
|
Complimenti ragazzi!! malgrado non ne menzionino in nesun tg sportivo, uno stralcio di articolo sulleuropeo di ieri è comparso nella pagina sport del quotidiano La provincia di Como  _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
|
|
|
 |
spe24 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2710 |

|
|
|
Bravo il Gratta...bravissimo Saleri che sta mettendo a frutto il lavoro dopo momenti difficili,un bravo a Giarba che è sempre li!Toni si è concentrato il primo giro...poi ha amministrato in scioltezza!grande Fuji che dA sempre spettacolo!una nota di merito al ragazzino con la Jtg ,kalrson o come si chiama che ha fatto 9* mettendosi dietro gente esperta con moto super preparate,avendo solo 18 anni e la moto per la maggior parte di serie!sto ragazzino ci Sa fare... _________________ gassssssssss!!!!!!!! |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
Io darei un plauso a tutto lo staff organizzativo ! Bravi ! |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
bravi gli organizzatori,i piloti,gli appassionati ed il pubblico,ma il trial no Stop ha ridotto lo scarto tra i vari piloti tranne i primi 4,solamente nelle zone facili, per il resto non è cambiato nulla.Lo trovo noioso da vedere e sopratutto pericoloso per i piloti ed i loro seguidores,,,  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: bravi gli organizzatori,i piloti,gli appassionati ed il pubblico,ma il trial no Stop ha ridotto lo scarto tra i vari piloti tranne i primi 4,solamente nelle zone facili, per il resto non è cambiato nulla.Lo trovo noioso da vedere e sopratutto pericoloso per i piloti ed i loro seguidores,,, 
quoto, ho visto una zona sabato , tre piloti, e me ne sono andato _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
onestamente dopo averlo visto dico che :
non poi così brutto da vedere ma sicuramente pericoloso e con troppa incertezza di giudizio!
il fatto che dalla zona si vada fuori senza troppi stop non mi dispiace.
PS : la 4 se non ci fosse stato il non stop sarebbe diventata una zona fattibile da quasi tutti ( avrebbero fatto l'uscita in due tempi fermandosi sotto l'ultimo strappo ) così è invece risultata impegnativa al punto giusto per dare spettacolo ! |
|
|
|
 |
::teo:: |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 72 |

|
|
|
Bella gara, spettacolarità dimezzata rispetto agli altri mondiali (stop) che ho visto. Sono però pur sempre i migliori del mondo e alcuni passaggi sono stati bellissimi. Con lo stop anche guardare i blu era molto esaltante, ora il livello s'è un pò appiattito e sabato all'europeo mi sono quasi annoiato.. _________________
 |
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 7 |

|
|
|
Bof, io sabato mattina ho guardato 3 piloti, hanno fischiato 5 a tutti e tre...
Domenica ho preferito stare a casa. _________________
 |
|
|
|
 |
Spezza |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 2344 |

|
|
|
Avevo programmato di andare a vedere almeno l'Europeo ma . . . . altri impegni.
Peccato. Ho visto le foto e mi sembra che intorno a tutte le zone ci sia moltissima gente, vero che siamo in Valsassina dove il trial ha buona tradizione, vero che correva il pilota di casa (con grandi risultati) ma la sensazione è che il trial piaccia e anche a tanti e questo mi da fiducia.
Spero di non sbagliarmi.
Complimenti ai nostri piloti che ormai sono a grandi livelli, complimenti a tutti gli organizzatori e a chi aiutato prima e durante la mnifestazione, complimenti alla Valsassina che è sempre bella e nessun complimento a me che ho disertato.
Grazie a Silvano per i suoi pregevoli servigi ! ! ! ! _________________ Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . . |
|
|
|
 |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |
Membro N°: 1 |

|
|
|
Essere li vicino a 2 ragazze che non avevano mai visto il trial dal vero e sentirle dire: "Non pensavamo fosse così bello.. che spettacolo il trial.... " non ha prezzo.
Sentire il tifo da stadio per Toni e Gratta anche.
Stop si o stop no è stato uno spettacolo emozionante in certe zone... sentire il boato del pubblico quando toni sale "unico a salire" il roccione sotto la funivia è una grande emozione.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=I1i8jwYaxFQ
A volte è anche bello fare i giornalisti al mondiale......  _________________
|
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
come non quotarti web ! il mondiale è sempre un gran bello spettaccolo e Tony ci mette del suo a completare l'opera !  |
|
|
|
 |
pelliccia |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 817 |

|
|
|
un po' come al mondiale di erba nel 2007 quandoi è stato l'unico (sempre Bou) a salire in quella zona accanto al fiume...
curiosità...io alla zona 9 l'ho visto salire al giro1 (unico a salire), volevo sapere (non ho avuto tempo di spulciare le classifiche zona per zona) se negli altri 2 giri è riuscito a salire qualcun altro oppure solo Bou è stato in grado di fare quella zona.
grazie |
|
|
|
 |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |
Membro N°: 1 |

|
|
|
|
|
 |
mcmax1980 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 2336 |

|
|
|
aremy ha scritto:
PS : la 4 se non ci fosse stato il non stop sarebbe diventata una zona fattibile da quasi tutti ( avrebbero fatto l'uscita in due tempi fermandosi sotto l'ultimo strappo ) così è invece risultata impegnativa al punto giusto per dare spettacolo !
Se già senza fermarsi non avevano l'aderenza e lo slancio necessari a salire l'ultimo strappo, mi spieghi come sarebbero riusciti a salire partendo da fermi in un punto dove non ci stava la moto e partivano sulla roccia della cascata ricoperta di uno strato di muschio viscidissimo!? |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
Bah dici ? Io dico che l'avrebbero fatta in due tempi , se c'è qualcuno che ci illumina ben venga ! |
|
|
|
 |
mcmax1980 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 2336 |

|
|
|
aremy ha scritto: Bah dici ? Io dico che l'avrebbero fatta in due tempi , se c'è qualcuno che ci illumina ben venga !
Se guardi al primo giro sono saliti a 0 solo Bou, Fuji e Fajardo, Raga a 1, Cabestany, Challoner e Grattarola non sono saliti.
Chi è salito lo ha fatto con gas e velocità costante, Raga ha messo un piede in cima perché appena prima dell'ultimo strappo ha pelato il gas, chi non é salito ha chiuso per poi riaprire il gas per fare l'ultimo strappo. Per questi motivo non era possibile fermandosi ripartire e uscire da quel passaggio! |
|
|
|
 |
pelliccia |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 817 |

|
|
|
grazie web.
solo lui ma al primo giro perchè poi vedo che ha preso 5 in entrambi i successivi giri. |
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 7 |

|
|
|
pelliccia ha scritto: webmaster ha scritto: sentire il boato del pubblico
un po' come al mondiale di erba nel 2007 quandoi è stato l'unico (sempre Bou) a salire in quella zona accanto al fiume...
http://www.youtube.com/watch?v=IBUIfZmNb9g
Bisognava essere li per rendersi conto di quanto era forte il boato del pubblico, lo sentirono fino a Erba.... _________________
 |
|
|
|
 |
|
|