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Pedro_CH |
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La gas gas probabilmente lancierà un nuovo modello di TXT pro, denominato "school" (Eco negli USA).
Il modello costerà sicuramente meno del TXT pro normale.
Foto di Jim Snell, l'importatore gas gas per l'america. _________________ "È fermo ma non è un fermone!"
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Pedro_CH |
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Prezzo consigliato ai venditori negli USA $5649.00
Il TXT280 pro normale ha un prezzo consigliato di $7429.00
 _________________ "È fermo ma non è un fermone!"
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Pedro_CH |
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Grazie ancora a Jim Snell! _________________ "È fermo ma non è un fermone!"
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Franzzz |
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Bell' idea se costa veramente meno!
Sembra una 2009 |
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Luke90 |
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SANTONE |
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Come idea di moto dai costi contenuti non è male dato che recupera "vecchi" componenti senza compromettere la qualita(cosa che invece xispa non era riuscita a fare), aveva fatto una cosa simile la sherco nel 2009 con la acces ma che non credo abbia avuto successo... _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
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Pedro_CH |
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Suppongo che la chiamino "school" proprio perché la vogliono indirizzare alle scuole di trial.
Se il prezzo verrà mantenuto anche qua da me, dovrebbe costare sui 4400€....il prezzo che hanno le moto 50cc  _________________ "È fermo ma non è un fermone!"
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katanaman |
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BABY-USER |
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Il concessionario Gas Gas della mia zona me l'aveva già fatta vedere sul catalogo tedesco della Gas Gas.
Lui diceva che su quel mercato il prezzo era di 4800 euro e che comunque la moto si vendeva.
E' sicuramente una moto comunque adatta ad affrontare qualsiasi ostacolo al pari delle ultime nate.
Mandi mandi. _________________ Apprendista cascatore |
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adany |
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Afro-disiaco |
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Esperimento fatto da sherco ma con poco successo ... anche se alla casa quello che importa è "smerciare" tutto il rottame avanzato  _________________ www.gasare.com
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marco |
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Mammasantissima |
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avevano qualche telaio 2009 2010 a magazzino, non è una cattiva idea |
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koki |
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E poi uno come fà a vendersi il suo usato a prezzo decente (tipo uno che una rev o una pro racing) se i negozi hanno li ste moto a prezzi cosi bassi?  |
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MATI |
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koki ha scritto: E poi uno come fà a vendersi il suo usato a prezzo decente (tipo uno che una rev o una pro racing) se i negozi hanno li ste moto a prezzi cosi bassi? 
Forse perchè il loro attuale prezzo di mercato E' UN FURTO con quei soldi li ci comperiamio una macchina che sarà pur sempre un utilitaria ma una macchina da 9 q.li con tanto di motore euro 5 e 5 posti a sedere, i prezzi delle moto complici anche anni di "vacche grasse" che ora non ci sono più sono lievitati in maniera spropositata ed insiegabile |
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koki |
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MATI ha scritto: koki ha scritto: E poi uno come fà a vendersi il suo usato a prezzo decente (tipo uno che una rev o una pro racing) se i negozi hanno li ste moto a prezzi cosi bassi? 
Forse perchè il loro attuale prezzo di mercato E' UN FURTO con quei soldi li ci comperiamio una macchina che sarà pur sempre un utilitaria ma una macchina da 9 q.li con tanto di motore euro 5 e 5 posti a sedere, i prezzi delle moto complici anche anni di "vacche grasse" che ora non ci sono più sono lievitati in maniera spropositata ed insiegabile
Che centra?...il discorso è se uno prende una beta racing...la paga 7000 euro..o una base a 6.500...fine anno o dopo due anni la dai dentro in negozio o ad un privato, in sti casi l usato non va nel 90% dei casi a gente che fa gare...quindi se vede una moto di listino a 5000 euro in negozio prende quella, e noi non vendiamo piu gli usati. Sarebbe meglio che facessero un solo modello...e su quello ogni anni ci mettino delle migliorie....e lavorassero tanto sulla qualità. Dico tutto ciò perche capita gia da anni che in negozio hanno li ha fine hanno ancora moto nuove invendute...vai li per dare dentro l usato e ti dicono: è...ma ho qui ancora moto nuove...se vuoi ti do poco e via... Questo non per criticare i concessionari....ma critico la nebbia davanti agli occhi di molte persone e case costruttrici. |
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Pedro_CH |
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Peso della moto (Senza benzina) 70,5Kg!
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adany |
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Afro-disiaco |
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koki ha scritto: MATI ha scritto: koki ha scritto: E poi uno come fà a vendersi il suo usato a prezzo decente (tipo uno che una rev o una pro racing) se i negozi hanno li ste moto a prezzi cosi bassi? 
Forse perchè il loro attuale prezzo di mercato E' UN FURTO con quei soldi li ci comperiamio una macchina che sarà pur sempre un utilitaria ma una macchina da 9 q.li con tanto di motore euro 5 e 5 posti a sedere, i prezzi delle moto complici anche anni di "vacche grasse" che ora non ci sono più sono lievitati in maniera spropositata ed insiegabile
Che centra?...il discorso è se uno prende una beta racing...la paga 7000 euro..o una base a 6.500...fine anno o dopo due anni la dai dentro in negozio o ad un privato, in sti casi l usato non va nel 90% dei casi a gente che fa gare...quindi se vede una moto di listino a 5000 euro in negozio prende quella, e noi non vendiamo piu gli usati. Sarebbe meglio che facessero un solo modello...e su quello ogni anni ci mettino delle migliorie....e lavorassero tanto sulla qualità. Dico tutto ciò perche capita gia da anni che in negozio hanno li ha fine hanno ancora moto nuove invendute...vai li per dare dentro l usato e ti dicono: è...ma ho qui ancora moto nuove...se vuoi ti do poco e via... Questo non per criticare i concessionari....ma critico la nebbia davanti agli occhi di molte persone e case costruttrici.
Quoto , gia il mercato è una cacca .. con ste trovate possono solo darsi il martello sulle palle!! _________________ www.gasare.com
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MATI |
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UTENTE ESPERTO |
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Forse perchè ci sono anche troppe moto in giro e i concessionari sono pieni, io da commerciante ci penseri su due volte prima di mettermi in casa moto usate che si svalutano ogni anno del 10% / 15% ogni anno, poi non parliamo del proliferare degli annunci degli usati di privati, qui sta prendendo piede la moda di vendere ed inserzionare moto che nemmeno hai, o comperano a poco e rimettono in vendita, a me è successo con una moto da cross , l'ho svenduta e due giorni dopo l'ho trovata su un sito specializzato, ovvio che uno è libero di fare quello che vuole ma anche i concessionari hanno un certo non so che di concorrenza sleale da parte di chi non è strutturato e non ha nessun costo di gestione, personalmente ritengo che anche se più cara la moto va presa da un concessionario che almeno ti fa garanzia (questo se esistono concessionari seri di questo tipo ma ce ne sono più di uno) non faranno mai i soldi ma ci sono da una vita e questo vorra pur dire qualcosa, io vendo cucine per alberghi e non mi da fastidio che un albergatore comperi macchine per la sua cucina altrove, mi da fastidio quando mi chiama il venerdì sera pretendendo che io vada col mio servizio assitenza a fargli la manutenzione di sabato o domenica su una macchina che ha pagato magari il 5% in meno che da me, il valore aggiunto del servizio dov'è e quando io giustamente non vado perchè PRIMA DI TUTTO SERVO I MIEI CLIENTI CHE MI HANNO DATO FIDUCIA E FATTO VIVERE SINORA si incazzano pure.
E un mio personale parere comunque ma credo che dietro magari la volontà di una casa di dare una scossa al mercato da parte nostra non ci sia la giusta considerazione che va fatta all'acquisto della moto, ovvio che se quando acquisto il rivenditore/meccanico/concessionario non risponde non ha senso pagarla di più ma s elo fa e s etutti noi dessimo il giusto peso alle cose forse non ci sarebbe tutta questa giungla di prezzi selvaggi e "pseudo venditori affaristi dell'ultim'ora" |
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katana |
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UTENTE MEDIO |
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Molto Bella questa gasgas,
personalmente sono favorevolissimo alla politica dell'abbassamento dei costi, forse molti di noi non si rendono conto che il prezzo delle moto era arrivato, ripeto a mio avviso, a delle cifre allucinanti.
Non a caso io ho preso una sherco access e sono contentissimo, anche perché le differenze non sono poi cosí abissali rispetto ai modelli top di gamma.
Complimenti brava GasGas......  |
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rockj |
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SANTONE |
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MATI ha scritto: Forse perchè ci sono anche troppe moto in giro e i concessionari sono pieni, io da commerciante ci penseri su due volte prima di mettermi in casa moto usate che si svalutano ogni anno del 10% / 15% ogni anno, poi non parliamo del proliferare degli annunci degli usati di privati, qui sta prendendo piede la moda di vendere ed inserzionare moto che nemmeno hai, o comperano a poco e rimettono in vendita, a me è successo con una moto da cross , l'ho svenduta e due giorni dopo l'ho trovata su un sito specializzato, ovvio che uno è libero di fare quello che vuole ma anche i concessionari hanno un certo non so che di concorrenza sleale da parte di chi non è strutturato e non ha nessun costo di gestione, personalmente ritengo che anche se più cara la moto va presa da un concessionario che almeno ti fa garanzia (questo se esistono concessionari seri di questo tipo ma ce ne sono più di uno) non faranno mai i soldi ma ci sono da una vita e questo vorra pur dire qualcosa, io vendo cucine per alberghi e non mi da fastidio che un albergatore comperi macchine per la sua cucina altrove, mi da fastidio quando mi chiama il venerdì sera pretendendo che io vada col mio servizio assitenza a fargli la manutenzione di sabato o domenica su una macchina che ha pagato magari il 5% in meno che da me, il valore aggiunto del servizio dov'è e quando io giustamente non vado perchè PRIMA DI TUTTO SERVO I MIEI CLIENTI CHE MI HANNO DATO FIDUCIA E FATTO VIVERE SINORA si incazzano pure.
E un mio personale parere comunque ma credo che dietro magari la volontà di una casa di dare una scossa al mercato da parte nostra non ci sia la giusta considerazione che va fatta all'acquisto della moto, ovvio che se quando acquisto il rivenditore/meccanico/concessionario non risponde non ha senso pagarla di più ma s elo fa e s etutti noi dessimo il giusto peso alle cose forse non ci sarebbe tutta questa giungla di prezzi selvaggi e "pseudo venditori affaristi dell'ultim'ora" piu che giusto,,,,,ognuno è libero di fare quello che vuole,,,,ma un occhio di riguardo lo dovrebbe avere verso il rivenditore che ti assiste tutto l anno,,e probabilmente ti tratta bene,,,,nel caso beta il discorso è diverso le ultime in casa paghi qualcosa meno ,,ma quando sono passati mesi dall uscita,,e dopo è finita,,non ne trovi piu,,,e non mi sembra faccia in seguito moto da 5000 euro o poco piu,,, |
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lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
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Età: 70 Zodiaco:  |
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ok, però un momento ..... fanno moto più economiche ma i loro margini di guadagno non cambiano dato che montano fondi di magazzino o pezzi più scadenti ....... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
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cassio |
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trombettiere
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lazzaro54 ha scritto: ok, però un momento ..... fanno moto più economiche ma i loro margini di guadagno non cambiano dato che montano fondi di magazzino o pezzi più scadenti .......
ma secondo te una ditta che produce, con cosa li paga i fornitori, con cosa paga i dipendenti, con cosa paga quelli che sostituiscono i dipendenti "ammalati" con le noccioline?
normale che si cerchi di fare un prodotto valido cercando di "guadagnare"
solo i parastatali non lo fanno!
e se ha la componentistica di tre o 4 anni fa , e chi se ne frega, non è che c'era me**da nel 2009! _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
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ghegu68 |
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cassio ha scritto: lazzaro54 ha scritto: ok, però un momento ..... fanno moto più economiche ma i loro margini di guadagno non cambiano dato che montano fondi di magazzino o pezzi più scadenti .......
ma secondo te una ditta che produce, con cosa li paga i fornitori, con cosa paga i dipendenti, con cosa paga quelli che sostituiscono i dipendenti "ammalati" con le noccioline?
normale che si cerchi di fare un prodotto valido cercando di "guadagnare"
solo i parastatali non lo fanno!
e se ha la componentistica di tre o 4 anni fa , e chi se ne frega, non è che c'era me**da nel 2009!
QUOTO !!!!!!
E ricordiamoci il 21% di quello che paghiamo va allo stato , non vanno tutti al concessionario. |
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