grasso sulla camera?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andreac
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2692
Registrato: 12/10/12 09:16
Messaggi: 64
Località: Lodi
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 26, 2013 9:05 am    Oggetto: grasso sulla camera? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la domanda è banale, ma con la ricerca non ho trovato niente.
alla terza uscita ho strappato la valvola dell'anteriore (la camera probabilmente aveva quasi 10 anni come la moto...).
la sto cambiando con una contitental da cross da 2mm (sperando che vada bene, ho trovato solo quella) e dentro la gomma c'è della roba che sembra il grasso siliconico che metto sulle mousse della moto da enduro.
è solo sporcizia accumulata o effettivamente devo ingrassare la camera?
e il tipo che mi ha suggerito di metterci una mousse da enduro finita, ha detto una minchiata, vero?
ciao e grazie

andrea
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 26, 2013 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Procedi tranquillo con la camera d'aria che hai comprato, mai messo grasso e non credo che serva...piuttosto verifica che il fermacopertone sia a posto. Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 26, 2013 2:25 pm    Oggetto: Re: grasso sulla camera? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

andreac ha scritto:
la domanda è banale, ma con la ricerca non ho trovato niente.
alla terza uscita ho strappato la valvola dell'anteriore (la camera probabilmente aveva quasi 10 anni come la moto...).
la sto cambiando con una contitental da cross da 2mm (sperando che vada bene, ho trovato solo quella) e dentro la gomma c'è della roba che sembra il grasso siliconico che metto sulle mousse della moto da enduro.
è solo sporcizia accumulata o effettivamente devo ingrassare la camera?
e il tipo che mi ha suggerito di metterci una mousse da enduro finita, ha detto una minchiata, vero?
ciao e grazie

andrea


La mousse per il trial non va molto bene, l'ho provata per un po' e non la consiglio ....ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
andreac
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2692
Registrato: 12/10/12 09:16
Messaggi: 64
Località: Lodi
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 27, 2013 7:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie.

a

_________________
http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.057s (PHP: 21% - SQL: 79%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on