MULATRIAL VALVARAITA SAMPEYRE (CN) 23 GIUGNO

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 11, 2013 7:50 pm    Oggetto: MULATRIAL VALVARAITA SAMPEYRE (CN) 23 GIUGNO Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina




Cliccare per INFORMAZIONI

Tassa d'iscrizione
soci m.c. Val Varaita 10 euro
residenti comuni di Sampeyre e Casteldelfino 10 euro
tesserati F.M.I. 20 euro
non tesserati F.M.I. 25 Euro
La Quota comprende un ricco Gadget e ben 2 ristori.

Il pranzo convenzionato facoltativo 15 euro da prenotare entro o durante l'iscrizione.

E' consigliato a chi effettuerà il percorso lungo (rosso/blu) di portare con se almeno un litro di carburante, l'organizzazione si avvarrà oltre che di numerosi responsabili di percorso ( pettorale giallo con la G ) e ben tre medici con ( pettorale rosso con la scritta Medico) Si ricorda che sul percorso vigileranno numerosi addetti alla tutela dell'ambiente e per nessun caso si dovrà uscire dal percorso segnalato ( autorizzato) e che per la conformità del Tracciato sono ammesse solamente moto da trial, le stesse dovranno essere conforme alle vigenti norme del codice della strada.

http://www.mcvalvaraita.it/

_________________
Giulio


Ultima modifica di giulio il Mar Giu 25, 2013 4:15 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
miche58
BABY-USER
Età: 66
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1934
Registrato: 30/06/09 19:46
Messaggi: 18
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 18, 2013 11:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ABBIAMO IL COLLE DI LUCA olaola

E' un percorso di alta montagna dove dominano le rocce, la neve e l'acqua Cool Cool Cool
Chi deciderà di percorrerlo e farà cosi il percorso lungo (blu ed ancor più se percorrerà anche i tratti rossi) farà bene a riempire il serbatoio alla partenza, riempirlo nuovamente alla sosta di rifornimento (con il carburante che consegnerà NELLE TANICHE A NORMA alla partenza) e, da questo momento, portarsi DUE LITRI di carburante nello zaino.
Chi sceglierà il percorso verde è bene che oltre a riempire il serbatoio come sopra si porti almeno UN LITRO di carburante nello zaino.


_________________
L'IMPORTANTE è RIALZARSI Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
taxidriver
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2013
Registrato: 05/10/09 09:26
Messaggi: 22
Località: CAMBIANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 20, 2013 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mitico spero di esserci Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
taxidriver
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2013
Registrato: 05/10/09 09:26
Messaggi: 22
Località: CAMBIANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 25, 2013 7:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bravi ragazzi bella mula peccato per la nebbia al colle di Luca olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lelebypass
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2124
Registrato: 28/01/10 17:42
Messaggi: 109
Località: PADANIA OVEST
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 02, 2013 5:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Purtroppo non ero della partita come gli altri anni, ma in quanti eravate?
Solo taxidriver ha regalato un commento agli organizzatori...... oppure sonon io che non trovo il post esatto?

Se era come l'anno passato con l'aggiunta del colle di Luca la immagino molto bella , suvvia un bravo da qualcun'altro altrimenti a quei poveracci che si sono sbattuti per organizzare il prossimo anno le passa la voglia!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 02, 2013 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi hanno riferito 202 partecipanti, io non ho potuto partecipare però amici del mio gruppo mi dicono che il giro è stato veramente interessante, in particolare per i paesaggi che propone, inoltre hanno fatto un tratto nella neve .... al 23 di giugno!

Mi hanno perfino detto che è da rifare un'altro anno quindi, conoscendoli ...., significa che anche il tracciato, dal punto di vista trialistico, merita.

Mi toccherà provarla per verificare quello che mi hanno detto ...

ciao

P.S. qui un video che ritrae Ginaccio all'opera sulla neve

GINO

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
miche58
BABY-USER
Età: 66
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1934
Registrato: 30/06/09 19:46
Messaggi: 18
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 02, 2013 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

I commenti sentiti durante la mula, quelli di taxidriver e degli amici sul forum di motoalpinismo ci hanno fatto molto piacere. Se le comunità della vallata continueranno ad appoggiarci vi aspettiamo tutti alla quarta mulatrial della Valle Varaita l'anno prossimo Exclamation Exclamation Exclamation



olaola olaola olaola olaola olaola

_________________
L'IMPORTANTE è RIALZARSI Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0649s (PHP: 30% - SQL: 70%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on