beta techno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
max56
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1001
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 53
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 03, 2013 8:43 pm    Oggetto: beta techno Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

una domanda sul Beta Techno:
quanto può valere, o meglio, qual'è il prezzo giusto da pagare per un Beta techno del 99 ? e del 98 ?
intendo per moto, anni a parte, messe molto bene,no uso trial, senza strisci, plastiche apposto...un bel usato insomma.
e che differenze ci sono tra i due ?
cosa controllare sull'usato techno ?
grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
max56
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1001
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 53
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 04, 2013 4:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nessuno mi può aiutare ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 04, 2013 5:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la 98 è quella con plastiche nere, la 99 è l'ultima se non sbaglio ed ha le plastiche rosse. Tra le 2 la 99 è quella che andava meglio naturalmente moto a posto e in quegli anni. Tieni presente che di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia......15 anni.... 1200-1400..... se sono immatricolate e revisionate.

cosa devi controllare? se il motore non fa strani rumori, se entrano le marce, se la frizione funziona...... se compri una moto di 15 anni non puoi pretendere tanto, chiudi gli occhi e senti il rumore. Il fatto che non abbiano fatto trial non vuol dire nulla, anzi, a volte è peggio perchè vuol dire che chi la usava la usava come un enduro il che fa molto male alle moto da trial.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
max56
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1001
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 53
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 04, 2013 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie della risposta.
ne ho trovate due.....e sono messe bene ....una è stata revisionata lo scorso anno e il proprietario mi ha detto anche i lavori fatti ( questa l'ho quasi fermata ) , l'altra è " forse" esteticamente messa ancora meglio....che mi lascia un pò perplesso è che il proprietario ( un signor sulla sessantina ) mi ha detto che la moto è pari al nuovo perchè : " non è stata quasi mai usata...ed è stata ferma per 2/3 anni o più "....non credo che una moto ferma per così tanto tempo sia un bene ! o sbaglio ?
grazie

ps: comunque ..si...il 98 plastiche nere e il 99 plastiche grigio/rosse...perchè dici che andava meglio il 99 ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 04, 2013 11:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sulla 99 avevano rimediato a dei problemi dell'accensione elettronica che sulla 98 dava delle noie, a me partiva all'indietro.......... Evil or Very Mad
poi il motore sulla 99 era rivisto anche nei diagrammi ed era più fluido.

dipende se è stata ferma e si son seccate le gomme non è un bene ( per gomme intendo paraoli e gommini vari ) se c'era dell'umidità nell'olio di certo bene non gli ha fatto. ma queste cose le devi verificare tu di persona.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 05, 2013 6:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

...perchè dici che andava meglio il 99 ?

forse una delle moto piu'indovinate dalla Beta Very Happy

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
max56
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1001
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 53
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 05, 2013 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok grazie
mi confermate quanto pensavo, avevo già dato conferma telefonica per l'acquisto....ora non mi resta che andare a prenderla.
e in più mi è sempre piaciuta, anche come grafiche, non ha i colori sgargianti di certe rev 3 che sono un pugno su un'occhio , ma grigio/rossa è ok.
..techno 99 si intende...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 05, 2013 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bella scelta Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0646s (PHP: 33% - SQL: 67%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on