ho comprato un altra moto

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 22, 2013 9:21 pm    Oggetto: ho comprato un altra moto Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

venerdì scendendo a campoli per la gara di italiano ho ritirato dall' amico ponkia una scorpetta 175 da usare come muletto per il team, da subito hanno iniziato a prendermi in giro tutti, sabato mattina la accendo e la vado a provare, moto assolutamente piacevole da condurre, semplice comoda, bel telaietto, ben frenata
Nell area di allenamento provavo gli ostacoli che facevano gli juniores e alcuni si stupivano che riuscissi a farli anche io con quella motoretta datata, nel pomeriggio uno alla volta l' hanno provata i componenti del team e qualcun altro e tornavano tutti con il sorriso...
Ho fatto senza problemi il trasferimento che era abbastanza impegnativo rispetto al solito senza alcun problema (quando altri spingevano o tornavano indietro...) peraltro con una gomma del 2006... e la camera d'aria...

per fare motoalpinismo e zone da gialli secondo me è ancora valida, e la considererei propedeutica per i ragazzini che devono imparare a guidare: ha meno manutenzione di un 125 2t
p.s. quel che l' ho pagata lo riprendo anche tra tre anni

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 22, 2013 9:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a parte la scorpa,,,,io un paio di settimane fa ,ho provato la rev,,250 di un mio amico,,,,a parte il motore che in confronto alla mia,sembrava scoppiato Laughing ma x il resto come telaio non mi ha dato l impressione di datata anzi,,,,per cui posso capire quello che dici Laughing Laughing certo le migliorie ci sono state ma non è detto che una moto di qualche anno fa sia da scartare Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 22, 2013 9:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io vedo gente che vuole il 300 e non gli sta dietro manco se si lega sul manubrio, ti garantisco che è piacevolissima da guidare essendo lenta di motore a salir di giri da' un sacco di trazione, certo devi anticipare il gas ma riesci a fare tranquillamente il motoalpinismo che fa il 90% della gente e con meno pensieri
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 22, 2013 9:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se dovessi usare tutto il motore della mia mi ammazzo Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 23, 2013 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La verità alla lunga emerge...e se va bene una Scorpa 175 figurarsi un trial con un minimo di sella e serbatoio Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Rocki sono contento che la REV 250 ti sia piaciuta, l'ho avuta per 4 anni, molti ne parlano quasi con disgusto, per me è bellissima Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 23, 2013 10:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

forse, si è dimenticato che nel trial conta di piu' la leggerezza e la docilità di erogazione...
tutti guardiamo gli indoor dove ci va il motorone, ma nella vita reale...

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Località: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 23, 2013 11:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per questo mi tengo il mio cancello di ferro battuto Wink

Quel giorno che mi sentirò limitato dalla moto la cambierò....mai Laughing

_________________
"È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 23, 2013 11:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
La verità alla lunga emerge...e se va bene una Scorpa 175 figurarsi un trial con un minimo di sella e serbatoio Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Rocki sono contento che la REV 250 ti sia piaciuta, l'ho avuta per 4 anni, molti ne parlano quasi con disgusto, per me è bellissima Very Happy


Anche con i fantic e swm di 30 fa si fanno le stesse cose ..... Quindi perché no....con una ossa explorer(munita di sella di serie)?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 23, 2013 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Perchè è l'unica presente nel mercato, non mi piace esteticamente e soprattutto ho paura che mi lasci a piedi con il cambio rotto...e il rivenditore più vicino dove andare ad imprecare dista circa 1000 km da casa mia.
Se la Beta o altre case diffuse nel territorio facessero una moto simile la prenderei molto seriamente in considerazione Wink
In questo momento l'unica che soddisfa questo requisito è la Freeride KTM ma è un pò troppo lontana dal concetto trial...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 23, 2013 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mcmax1980 ha scritto:
gianga ha scritto:
La verità alla lunga emerge...e se va bene una Scorpa 175 figurarsi un trial con un minimo di sella e serbatoio Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Rocki sono contento che la REV 250 ti sia piaciuta, l'ho avuta per 4 anni, molti ne parlano quasi con disgusto, per me è bellissima Very Happy


Anche con i fantic e swm di 30 fa si fanno le stesse cose ..... Quindi perché no....con una ossa explorer(munita di sella di serie)?
ho dei grossi dubbi ,,,,faresti forse le stesse cose ma come? sarebbe una bella faticaccia Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 23, 2013 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..beh, per come la uso io (livello amatoriale) dove vado adesso ci andavo con le moto di trent'anni fa... la differenza è che a vent'anni 90 kg sono meno che 75 kg quando i vent'anni son passati da un pezzo... Mr. Green
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 23, 2013 6:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Laughing Laughing Laughing vero
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2825s (PHP: 79% - SQL: 21%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on