Mulatrial dell'AVETO, del CANERA e PIANDELAGOTTI

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hifi_marco
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 895
Registrato: 30/01/07 15:47
Messaggi: 192
Località: Arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 28, 2013 3:23 pm    Oggetto: Mulatrial dell'AVETO, del CANERA e PIANDELAGOTTI Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao,
ho visto che sul calendario ufficiale le mule dell'Aveto e del Canera sono ancora senza data... ci sono novità?
Riguardo poi Piandelagotti.. è definitivamente sospesa?

Grazie

Marco
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
presidentbarpernisa
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1069
Registrato: 28/05/07 14:14
Messaggi: 184
Località: Verona Valpolicella
sweden.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 29, 2013 3:47 pm    Oggetto: Re: Mulatrial dell'AVETO, del CANERA e PIANDELAGOTTI Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hifi_marco ha scritto:
Ciao,
ho visto che sul calendario ufficiale le mule dell'Aveto e del Canera sono ancora senza data... ci sono novità?
Riguardo poi Piandelagotti.. è definitivamente sospesa?

Grazie

Marco


io ho avuto una info direttamente da chi fa parte dell' organizzazione di Piandelagotti, che dice che viene sospesa causa"impraticabilità del campo", ovvero troppa neve nei pendii a Nord, con conseguente ritardo e difficoltà ad aprire i sentieri....
però la speranza è l' ultima a morire,.
Delle altre non so nulla.... bier
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 29, 2013 8:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Valli del Canera non so, l'Aveto mi daranno la data ..... Piandelagotti confermo i problemi della neve che hanno impedito la preparazione del tracciato durante la fine dell'inverno ... infatti c'è ancora!

Nel caso per il Canera senti direttamente il riferimento ....

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0561s (PHP: 21% - SQL: 79%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on