Premetto che uso la moto per motoalpinismo-trial, non sono iscritto a nessun campionato causa mezzi e tempo e forse farò qualche gara.
Chiedo per sapere se c'è una grande differenza tra le pinze a 2 pistoncini ajp e le più moderne a 4 pistoncini, perché sarei interessato a fare un upgrade della moto.
Ho guardato un attimo e tra pinza (Ajp montata sulla gas gas raga) e il disco freno mototekna non dovrebbe essere una spesa eccessiva.
La pinza sarebbe questa:
Chiedo a voi, magari mi consigliate un ajp normale, una hebo o cosa so io....o più semplicemente di non fare niente Gracias! _________________ "È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.
Ma è meglio la ajp standard o quella montata sulla raga che ho messo la foto?
Perché la ajp standard costa un attimino di più...
edit: Ho appena visto che la pinza che ho postato necessita di viti banjo da 8mm con spurgo integrato, quindi dovrei cambiare anche il tubo.... _________________ "È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi