Mono sherco 2012

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
trialhead

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 463
Registrato: 05/07/06 10:07
Messaggi: 11
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 22, 2013 5:03 pm    Oggetto: Mono sherco 2012 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti,

qualcuno mi sa dire come si regola l'estensione del mono di una sherco 2012.

Teoricamente dovrebbe esserci una vite di regolazione nella parte alta del mono ma non riesco a trovarla. Forse bisogna smontare serbatoio e scarico per accedervi ???
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
kla77
UTENTE ESPERTO
Età: 46
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2320
Registrato: 19/10/10 00:20
Messaggi: 211
Località: Genova-Zena
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 22, 2013 5:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao! e' nella parte bassa,ma devi tirar via il mono per accedervi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
trialhead

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 463
Registrato: 05/07/06 10:07
Messaggi: 11
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 24, 2013 9:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao,

sei sicuro, sul libretto uso e manutenzione la vite di regolazione la danno nella parta alta......

Ma tirar via il mono intendi satccarlo completamente???
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
trialhead

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 463
Registrato: 05/07/06 10:07
Messaggi: 11
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 24, 2013 9:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao,

sei sicuro, sul libretto uso e manutenzione la vite di regolazione la danno nella parta alta......

Ma tirar via il mono intendi satccarlo completamente???
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
kla77
UTENTE ESPERTO
Età: 46
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2320
Registrato: 19/10/10 00:20
Messaggi: 211
Località: Genova-Zena
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 24, 2013 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hai ragione! scusa,in basso lo era nella 2011,le ho avute entrambe,e' in alto, comunque occorre staccarlo dal telaio,inoltre se nessuno lo ha mai toccato e' probabile che sia completamente sfrenato,almeno i miei li ho sempre trovati cosi'... non ci vuole molto...liberi il serbatoio senza scollegare i tubi,lo scosti leggermente, smonti sopra e poi muovendo il leveraggio liberi l'accesso al perno di sotto...a quel punto ce l'hai in mano...il mio aveva la vite rivolta verso il telaio,se ispezioni bene con la luce riesci a malapena a scorgerla,forse si puo' montare con la vite rivolta verso il serbatoio,cosi che non serva toglierlo del tutto,magari il tuo e' gia' in quella posizione e il mio era montato a rovescio....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
effecarlo
UTENTE MEDIO
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1884
Registrato: 21/04/09 21:53
Messaggi: 188
Località: Località Sperduta nei Monti della Liguria - GE
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 24, 2013 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

@ Kla77 : colgo al volo la tua lezione....ma avvitando aumenti la frenatura??

certo che quando si fanno questi lavori potremmo postare 4 foto!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
kla77
UTENTE ESPERTO
Età: 46
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2320
Registrato: 19/10/10 00:20
Messaggi: 211
Località: Genova-Zena
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 24, 2013 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si avvitando freni...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
oldrider58
UTENTE MEDIO
Età: 65
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2349
Registrato: 19/11/10 22:58
Messaggi: 69
Località: forli
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 24, 2013 9:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

basta smontare prarafango le paratia sottoparafango,poi con una chiave a brugola da 3,quella con la pallina, riesci a regolare passando tra scarico e parafango
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
kla77
UTENTE ESPERTO
Età: 46
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2320
Registrato: 19/10/10 00:20
Messaggi: 211
Località: Genova-Zena
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 25, 2013 12:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hai mai provato oldrider? anch'io credevo di riuscirci,mi sono anche organizzato con la brugola "a pallina" ma riuscivo a malapena ad avvicinarmi....e se riuscivo ad inserirla comunque non riuscivo a girarla...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
oldrider58
UTENTE MEDIO
Età: 65
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2349
Registrato: 19/11/10 22:58
Messaggi: 69
Località: forli
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 25, 2013 5:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho sempre fatto così,se non riesci è perchè, come succedeva a un amico,aveva la chiave poco buona
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0556s (PHP: 23% - SQL: 77%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on