beta rev info

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lucarev
Età: 38
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2759
Registrato: 22/03/13 20:12
Messaggi: 6
Località: bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 23, 2013 2:19 pm    Oggetto: beta rev info Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti, sono luca, fino a poco tempo fa ho avuto una beta evo 125 ma poi causa inutilizzo l'ho venduta, ora ho preso un rev 250 e mi chiedevo se plastiche e pezzi vari di un rev di fine serie( anno 2008) vanno bene per rev anche piu vecchi..
non so se ho scritto nella zona giusta, sono nuovo! spero mi sappiate rispondere! grazie a tutti!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
cico
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 187
Registrato: 13/04/06 19:30
Messaggi: 241
Località: trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 23, 2013 3:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A grandi linee, si. I fori sono gli stessi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Franzzz
UTENTE MEDIO
Età: 29
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2271
Registrato: 10/08/10 07:43
Messaggi: 57
Località: Bormio, provincia di Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 23, 2013 5:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi sembra che le 2007 e 2008 erano diverse dalle piu vecchie... hanno il telaio un po piu largo mi pare e non so se si riesce ad adattare il parafango posteriore.
poi magari mi sbaglio io... Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lucarev
Età: 38
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2759
Registrato: 22/03/13 20:12
Messaggi: 6
Località: bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 23, 2013 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ah ok, cmq va beh piu o meno è sempre quello il parafango... Grazie mille delle risposte! Smile
_________________
_-_-_luca rev_-_-_
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 24, 2013 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

van bene le plastiche fin al 2006( quelle nere) , poi son leggermente cambiate e quindi non van bene Razz
_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 24, 2013 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Franzzz ha scritto:
Mi sembra che le 2007 e 2008 erano diverse dalle piu vecchie... hanno il telaio un po piu largo mi pare e non so se si riesce ad adattare il parafango posteriore.
poi magari mi sbaglio io... Confused


no giusto ... dal 2007 sn cambiate.

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1221s (PHP: 64% - SQL: 36%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on